Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
drol76 drol76 Non in Linea
UncensoredMember

Invia un messaggio via Skype a drol76
Predefinito 27-08-2011, 10:34 PM

ACIDO D-ASPARTICO. ho sentito che è ottimo ma va abbinato ad un anti-aromatizzatore

ma con il daa si dovrebbe assumere un antiaromatase naturale tipo san estrodex?ma insieme al daa o dopo il ciclo?io sto prendendo da 4 gg il daa della tested nutrition a 3g al di'e non so se dar retta alle board usa che consigliano ai durante l'acido d aspartico??

Vecchio
  (#2)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 18-03-2011, 03:49 AM

grazie delel risposte... ne deduco che questo integratore è ancora abbastanza sconosciuto ai piu ...e non si capisce bene se funzioni o no.
xorai classici metodi per aumentare il testosterone sono ancora lo zma..(funzionante a qualsiasi eta) e il tribulus ( che sembra far effetti per gli over 35/40 ma poco per chi sta sotto)
Vecchio
  (#3)
Ciborio Ciborio Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 18-03-2011, 12:08 PM

I classici metodi per aumentare il testosterone che indichi, non aumentano il testosterone neanche per sbaglio, in verità.
Vecchio
  (#4)
All the Truth Member

Predefinito 18-03-2011, 10:57 PM

non sono proprio scientificamente approvati e non ci sono prove certe che lo aumenti, pero tra i prodotti "natural" possiamo contar solo su questi.
tirbulus pare che per gli over 35 cmq dia piu carica sessuale... xma che faccia eiaculare molto di piu ( anche ia giovani). magari non sara un vero aumento di testosterone ma qualcosa li vicino lo smuove( detto ignorantemente). e se cmq la vita sessuale migliora.. migliora tutto di conseguenza....
Vecchio
  (#5)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 29-08-2011, 08:41 AM

Come già detto nell'altro post il problema è che se alzi troppo repentinamente un ormone immediatamente avrai un inalzamento anche del suo "contro ormone"...
Prendere antiestrogeni non aiuta in quanto prima o poi tutto torna come deve tornare...
mao
Vecchio
  (#6)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 30-08-2011, 12:53 AM

Quote:
Originariamente inviato da realista Visualizza Messaggio
sinceramente.. tra i vari testo boosters.... è da poco che ho scoperto questo d aspartic acid...... ma sembra aver risultati ottimi, direi quasi troppo belli per esser una cosa legale e naturale.
nei siti parlano di 30.. 40 % di innalzamento testosterone ecc..... ma googlando un po su google ho trovato questo link The Dangers of D-Aspartic Acid - Boost Your Testosterone Safely With This Secret!

spiega appunto che andrebbe usato con un anti aromatizzatore. sarebbe un anti estrogeno? probabilmente io so POCO NIENTE.....di integrazione " sporca"....non capisco nulal di estrogeni ecc... so' solo che quando innalzi troppo testosterone... puoi incorrere nella gineco... come si chiama, quelal cosa che ti fa ingrossare i capezzoli. questo perche nell organismo .... si scombina qualcosa con l'aumentato livello testosteronico....

e appunto c'è da prender un anti aromatase o anti estrogeno.....il problema è che non pensavo fossero necessarie queste cose, per un integratore teoricamente PULITO come l'acido D aspartico.

personalmente lo trovo negli(non solo 1) shop online uk....tra gli integratori normali... tra gli aminoacidi. pero a quanto sembra è parecchio potente.... e da' un boost visibile di testosterone.

sarei contento se qualcuno mi spiegasse in breve coem va questo integratore, e capire la quuestione aromatase e estrogeni...magari anche detto in 3 parole giusto x far capire il senso.
più che un anti-aromatase a mio avviso la cosa primaria da usare sarebbe un agonizzatore del rilascio di dopamina...ma qui entriamo nel discorso integratori non notificati o proprio farmaci...poi comunque come detto limitare gli estrogeni non è mai cosa buona..solo se c'è un brutto squilibrio tra estrogeni ed androgeni e bene intervenire
Vecchio
  (#7)
All the Truth Member

Predefinito 18-03-2014, 04:35 AM

come è andata a finir con tale sostanza?
avete feedback provate sulla vostra pelle? oppure va categoricamente bannata come sostanza funzionante?
Vecchio
  (#8)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-03-2014, 09:18 PM

DAA+AI è un must.
Atttenzione perchè alcune marche sono scarsissime, se vuoi provarlo prova il SAN o l'AI in polvere piu' economico ma saporaccio.
Vecchio
  (#9)
Sspeedy76 Sspeedy76 Non in Linea
One of Us

Predefinito 25-04-2014, 11:02 PM

Quote:
Originariamente inviato da M.Ivanko Visualizza Messaggio
DAA+AI è un must.
Atttenzione perchè alcune marche sono scarsissime, se vuoi provarlo prova il SAN o l'AI in polvere piu' economico ma saporaccio.
E' uno stack che potrebbe fare al caso mio.
Ho necessità di provare ( provare !! ) a dare una smossa .
Non ho mai provato prodotti del genere.
Saresti così gentile da dirmi come andrebbe strutturato e quali sono i prodotti più qualitativi ( se è possibile menzionarli).
Grazie in anticipo
Vecchio
  (#10)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-04-2014, 08:31 PM

San FreeT o DAA AI Sport Nutrition.
Il primo é in pillole,calcio chelato e contiene già pure un blando AI il secondo è in polvere, sodio chelato, sapore cattivello ma molto piu' economico.
Come AI tra i migliori c'è il PES Erase, non notificabile in Italia, se usi la funzione cerca se ne è già parlato parecchio.
Vecchio
  (#11)
Sspeedy76 Sspeedy76 Non in Linea
One of Us

Predefinito 26-04-2014, 11:03 PM

Erase ed Erase pro sono differenti ??
Anche il Novaldren e' un AI ?
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione