![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() integrazione per powerliftingpremettendo che non reputo l'integrazione uno dei fattori importanti per diventare forti, anzi lo reputo "limitante" per i principianti (perchè distoglie troppo l'attenzione dall'allenamento), credo che determinate sostanze siano utili... scrivo qui il modello di integrazione che ho seguito ultimamente, strutturato principalmente sotto indicazione di devilman ![]() io peso 80-84kg... >>colazione multicentrum + 500gr vit c (c-tard) + 1 compressa benexol + nei giorni di non allenamento 6gr omegor vitality post colazione 5gr creatina monoidrato in acqua >>1 ora pre allenamento 100/200mg caffeina + 1gr alc >>pre-allenamento 10gr bcaa + 500mg vitc >>a metà allenamento altri 10gr bcaa. (se questo supera l'ora e mezza, direi sempre ![]() >>post allenamento (insiema a carbo e pro, solitamente liquide per praticità) 5gr crea mono + 1 compressa benexol ((se non mi alleno questo si sposta a cena) >>durante uno spuntino con frutta 500gr vit c >>prenanna 500mg vit c questo ormai lo faccio sempre per 4-5 settimane prima di una gara.. commenti sono ben accetti!!!!! ![]() |
|
![]() |