Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-03-2011, 06:38 PM

Many nutritional experts feel the RDA for protein is far too low and is only suitable for sedentary adults. For those who are active, insulin sensitive, overweight or seeking weight loss or are in their teenage years, the amount of protein should be higher. If this is the case, you will likely need to increase your protein intake from the RDA's recommendation of 0.8 g/kg to 1.2-1.8 g/kg. The calculation would be:

1. Weight in pounds divided by 2.2 = weight in kg
2. Weight in kg x 0.8-1.8 gm/kg = protein gm

in questo link c'è rda delle proteine in base al sesso e agli anni
ma come è detto sopra gli rda hanno sempre valori bassi di riferimento ...

RDA: Protein Requirement for Humans

Vecchio
  (#32)
peppe855 peppe855 Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 17-03-2011, 06:45 PM

raga, qualcuno potrebbe rispondere alla mia domanda???
Vecchio
  (#33)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 17-03-2011, 06:50 PM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
Many nutritional experts feel the RDA for protein is far too low and is only suitable for sedentary adults. For those who are active, insulin sensitive, overweight or seeking weight loss or are in their teenage years, the amount of protein should be higher. If this is the case, you will likely need to increase your protein intake from the RDA's recommendation of 0.8 g/kg to 1.2-1.8 g/kg. The calculation would be:

1. Weight in pounds divided by 2.2 = weight in kg
2. Weight in kg x 0.8-1.8 gm/kg = protein gm

in questo link c'è rda delle proteine in base al sesso e agli anni
ma come è detto sopra gli rda hanno sempre valori bassi di riferimento ...

RDA: Protein Requirement for Humans
Chiaro, ma per vedere le linee guida italiane cerca "SINU LARN" e trova il paragrafo sulle proteine e dai un'occhiata. Al di là di tutto comunque è un argomento al quale i principianti danno troppa importanza, semplicemente perchè sono diffusi gli integratori proteici e quelli di carboidrati no. Le proteine sono dei macronutrienti semplicemente nell'ambito dell'alimentazione, non hanno nulla di magico
Vecchio
  (#34)
UncensoredMember

Predefinito 17-03-2011, 06:57 PM

dai raga una risposta potreste spiegarmi in che dosi e tempi nei gg on e off potrei prendere creatina cee betaalanina nitrix(me ne rimangono una 90 pillole) taurina ovviamente nitrix a parte ho tutti prodotti bulk grazie!!
Vecchio
  (#35)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 18-03-2011, 01:46 PM

Quote:
Originariamente inviato da peppe855 Visualizza Messaggio
LiborioAsahi se hai 5 min potresti spiegarmi in che dosi e tempi nei gg on e off potrei prendere creatina cee betaalanina nitrix(me ne rimangono una 90 pillole) taurina ovviamente nitrix a parte ho tutti prodotti bulk grazie!!
Quote:
raga, qualcuno potrebbe rispondere alla mia domanda???
Quote:
dai raga una risposta potreste spiegarmi in che dosi e tempi nei gg on e off potrei prendere creatina cee betaalanina nitrix(me ne rimangono una 90 pillole) taurina ovviamente nitrix a parte ho tutti prodotti bulk grazie!!
Ti consiglio, per iniziare:

creatina 2g x 3 volte al giorno (colazione pre e post allenamento), poi potrai valutare se semplificarti la vita, facendo magari solo pre e post, colazione e pre o anche solo pre. Io reputo il pre insostituibile, il resto è variabile.
betaalanina lo assumerei assieme alla crea, per semplificarsi la vita e perchè sembrerebbe meglio prenderla dilazionata nella giornata. Nel post non la vedo cmq fondamentale. Partirei con 3 grammi al giorno suddivisi nelle varie assunzioni. Vale il discorso di prima, io non salterei il pre, il resto vedi tu. In funzione del fatto che non vada assunta assieme alle taurina farei colazione e pre( quindi 1,5g ad assunzione).
Taurina la assumerei post, partendo con 1,5g, sempre per valutare la tolleranza per arrivare anche al doppio, in un futuro.
Nitrix non ho ben presente i dosaggi per capsula, ti sapranno consigliare altri utenti le quantità, ma sicuramente lo assumerei solo pre.
Vecchio
  (#36)
UncensoredMember

Predefinito 18-03-2011, 02:21 PM

ti ringrazio....solo che non ho ben capito se cmq devo prenderli tutti semre e questi dosaggi anche nei gg off..... se hai un altro po' di pazienza me lo spiegheresti??? grazie :-)
Vecchio
  (#37)
All the Truth Member

Predefinito 18-03-2011, 02:32 PM

ah giusto.
La crea la nei giorni off la prenderei agli stessi dosaggi, dopo colazione, dopo pranzo e dopo cena. Puoi anche fare un assunzione in meno (4g al giorno) vedi tu.
La betaala come la crea 1g per i tre pasti
La tau prima di andare a letto 2g
Il nitrix solo nei giorni di allenamento. solo pre allenamento.
Vecchio
  (#38)
UncensoredMember

Predefinito 18-03-2011, 02:35 PM

....ok grazie.....senti approfitto delle tue conoscenze e della tua disponibilita' cosa aggiungeresti tu in questa integrazione e cosa toglieresti (immagino nitrix)...grazie
Vecchio
  (#39)
All the Truth Member

Predefinito 18-03-2011, 03:14 PM

Andrebbe valutata assieme all'allenamento. Cmq metterei almeno un multivitaminicominerale con i controcazzi. Toglierei il nitrix, che è un integratore da modello, non da uno che vuole crescere.
Poi di roba da aggiungere ce ne è sempre
Io Fossi in te, farei le mie prove con questi integratori. Poi una volta terminati darei priorità ad altri (multivit, omega3, antiox, un condroprotettore magari) che in termini di prestazione sul momento non daranno molto ma una condizione di salute maggiore protratta nel tempo che, a mio parere, sul lungo termine è anche più performante.
Vecchio
  (#40)
UncensoredMember

Predefinito 18-03-2011, 03:19 PM

...premesso che è uno spettacolo leggere i tuoi post.....direi che omega3 e multivitaminico vorrei aggiungerli.....vanno bene in bulk o suggerisci qualcuno in particolare.....ti ascolto dimmi tu quanto e dove metterli tipo se nei pasti o in aggiunta ai beveroni post o pre....scusa se ti stresso e grazie ancora
Vecchio
  (#41)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 18-03-2011, 03:48 PM

@peppe: prendi ultra omega3 now foods..ottimi come concentrazione, sono distillati, e han buon rapporto qualità prezzo..prendine 4 cpr al giorno, 2 a colazione, 2 a cena, lontano dai momenti in cui assumi più fibre..

@liborio: come la ciclizzeresti la creatina di peppe (basandoti però sulle "classiche" dosi tipo 3+3+3 gg on e 3+3 gg off)? 6 sett e poi 4 sett di stop? la creatina malato invece la si può ciclizzare di meno tipo 1 sola sett di stop dopo 6sett di uso?
Vecchio
  (#42)
UncensoredMember

Predefinito 18-03-2011, 04:07 PM

...ciao MICK ma quale credi sia piu' efficace la cre monoidrato,la cee o la malato??? e pensi sia meglio comprarla bulk o mi consigli te un ottima creatina con cui ti sei trovato bene?? cosi finalmente sono apposto e posso partire con l'integrazione
Vecchio
  (#43)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 18-03-2011, 04:14 PM

per me va bene anche bulk, se vuoi provare la malato prendi la biotech usa.. poi la monoidrato ha bisogno del tampone mentre la malato e l'alkalyn no, la seconda è una monoidrato con tampone "incorporato", mentre lamalato è tamponata con l'acido malico..ti sconsiglio la cee che ho letto che da spessp problemi..

io fra una decina di giorni provo la malato, non ho mai provato la creatina invita mia..vedrò se mi spunta la coda

ora aspettiamo cosa ci dice liborio sulla ciclizzazione della monoidrato, malato e alkalina..
Vecchio
  (#44)
All the Truth Member

Predefinito 18-03-2011, 04:17 PM

Quote:
...premesso che è uno spettacolo leggere i tuoi post.....direi che omega3 e multivitaminico vorrei aggiungerli.....vanno bene in bulk o suggerisci qualcuno in particolare.....ti ascolto dimmi tu quanto e dove metterli tipo se nei pasti o in aggiunta ai beveroni post o pre....scusa se ti stresso e grazie ancora
Grazie, sei di manica larga mi sa .
Bulk o meno non lo ritengo così importante.
Per quel che riguarda gli Omega3 bisognerebbe ricercarli purificati, distillati dai metalli pesanti. Questo perchè i metalli pesanti che si possono venire a concentrare in un estratto di olio di pesce possono essere veramente eccessivi e insalubri.
Per i multivit ce ne sono molti di validi, te ne cito alcuni:
Orange triad, Adam now food, Activite
Quote:
Originariamente inviato da Mick Visualizza Messaggio
@peppe: prendi ultra omega3 now foods..ottimi come concentrazione, sono distillati, e han buon rapporto qualità prezzo..prendine 4 cpr al giorno, 2 a colazione, 2 a cena, lontano dai momenti in cui assumi più fibre..

@liborio: come la ciclizzeresti la creatina di peppe (basandoti però sulle "classiche" dosi tipo 3+3+3 gg on e 3+3 gg off)? 6 sett e poi 4 sett di stop? la creatina malato invece la si può ciclizzare di meno tipo 1 sola sett di stop dopo 6sett di uso?
Non cambia nulla, è solo legata all'acido malico. Sarà più solubile e stop. Le varie forme di creatina vanno assunte tutte allo stesso modo, ad esclusione di quelle tamponate che vanno lontano dai pasti.
Tenete conto che nella monoidrato e nella creatina anidra, ci sono quantità maggiori di crea in rapporto al peso rispetto alla malato gluconato eccecc.

Io cmq la ciclizzerei in funzione del proprio ciclo di allenamento, non rispetto al tempo fine a se stesso. Non compromette nulla assumere anche per periodi più lunghi alle 6 settimane creatina.
Vecchio
  (#45)
UncensoredMember

Predefinito 18-03-2011, 04:18 PM

hahahahahahaha ok ok!!!
cmq mick visto che sei stato il mio primo maestro a te sara' dedicato il primo kg di massa magra :-)))
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione