Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 18-03-2011, 03:25 PM


grazie troppo gentile!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
peppe855 peppe855 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 143
Data registrazione: Mar 2011
Età: 39
Predefinito 18-03-2011, 03:26 PM


ok Liborio quindi deciso di prendere la malato e secondo quanto hai detto tu le assunzioni le faro' giorni on pre colazione diciamo una 30 min prima pre wo sempre una 30 min prima e post mentre nei gg off sempre colazione pero' la dstanzio di piu' nelle assunzioni pomeridiane va bene il tempo pre colazione pre wo e post?? ultimissima cosa io nel post wo vorrei prendere insieme cre,vitargo,taurina,e appunto multivitaminico e dopo una 40 min le pro vado bene?? sto leggendo molto pero' sai qui invece di chiarirmi le idee me le confondo quindi ascoltero' te e mick
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 18-03-2011, 03:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Grazie, sei di manica larga mi sa .
Bulk o meno non lo ritengo così importante.
Per quel che riguarda gli Omega3 bisognerebbe ricercarli purificati, distillati dai metalli pesanti. Questo perchè i metalli pesanti che si possono venire a concentrare in un estratto di olio di pesce possono essere veramente eccessivi e insalubri.
Per i multivit ce ne sono molti di validi, te ne cito alcuni:
Orange triad, Adam now food, Activite

Non cambia nulla, è solo legata all'acido malico. Sarà più solubile e stop. Le varie forme di creatina vanno assunte tutte allo stesso modo, ad esclusione di quelle tamponate che vanno lontano dai pasti.
Tenete conto che nella monoidrato e nella creatina anidra, ci sono quantità maggiori di crea in rapporto al peso rispetto alla malato gluconato eccecc.

Io cmq la ciclizzerei in funzione del proprio ciclo di allenamento, non rispetto al tempo fine a se stesso. Non compromette nulla assumere anche per periodi più lunghi alle 6 settimane creatina.
è proprio questo che volevo sentirti dire

quindi dato che io ho un meso cilco potenzialmente molto lungo (almeno 12 sett, max 15 sett, se tutto va bene), ora la domanda è posso allora usare la creatina malato, per tutto il meso senza interromperne l'uso? oppure dopo incorro in assuefazione? oppure faccio solo una sosta di una sett a metà meso?

grazie mille!

p.s. la mia domanda poi potrei estenderla anche a beta alanina glutammina (glutabolic) e alcar
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 18-03-2011, 03:30 PM


La crea prendila dopo colazione.
Fai uno spuntino un oretta prima di allenarti (anche solo un frutto)? Se si la crea prima d'allenamento prendila alla fine dello spuntino.

Nel post puoi anche prendere tutto assieme in realtà Anche crea e tau. Prendere il vitargo standalone, mettendo le proteine 40minuti dopo è un perfezionismo probabilmente inutile. Cmq male non ti fa, sappi solo che se a volte non ci riuscissi o ti scocciasse puoi mettere tutto in un unica soluzione e bere tutto assieme, che non ti cambierà molto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 18-03-2011, 03:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da peppe855 Visualizza Messaggio
ok Liborio quindi deciso di prendere la malato e secondo quanto hai detto tu le assunzioni le faro' giorni on pre colazione diciamo una 30 min prima pre wo sempre una 30 min prima e post mentre nei gg off sempre colazione pero' la dstanzio di piu' nelle assunzioni pomeridiane va bene il tempo pre colazione pre wo e post?? ultimissima cosa io nel post wo vorrei prendere insieme cre,vitargo,taurina,e appunto multivitaminico e dopo una 40 min le pro vado bene?? sto leggendo molto pero' sai qui invece di chiarirmi le idee me le confondo quindi ascoltero' te e mick
si va bene il tuo post wo..però il multi per me va bene anche se preso a colazione..io lo prendo a colazione..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#51)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 18-03-2011, 03:33 PM


peppe se prendi la crea malato ricordati di aumentare del 25% le dosi che ti ho detto io in un altro 3d..perchè di creatina elementare ce n'è il 25% in meno..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#52)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 18-03-2011, 03:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da Mick Visualizza Messaggio
è proprio questo che volevo sentirti dire

quindi dato che io ho un meso cilco potenzialmente molto lungo (almeno 12 sett, max 15 sett, se tutto va bene), ora la domanda è posso allora usare la creatina malato, per tutto il meso senza interromperne l'uso? oppure dopo incorro in assuefazione? oppure faccio solo una sosta di una sett a metà meso?

grazie mille!

p.s. la mia domanda poi potrei estenderla anche a beta alanina glutammina (glutabolic) e alcar

Fai un ciclo unico e poi fai una sospensione proporzionale alla lunghezza del ciclo. Per beta-ala e glutammina che io sappia non sono necessarie ciclizzazioni (anche se io assumerei proprio pochi integratori cronicamente) mentre l'alcar mi son sempre trovato bene a prenderla aumentando le dosi, non superando mai i 3g al giorno quindi potresti fare a salire, partendo da un grammo arrivando fino a 3 con la progressione che preferisci. Un altra mia preferenza per l'alcar è smettere gradualmente, togliendo mezzo grammo al giorno fino a 0 (ma forse son solo pippe, cmq io mi son trovato meglio così ).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#53)
peppe855 peppe855 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 143
Data registrazione: Mar 2011
Età: 39
Predefinito 18-03-2011, 03:38 PM


no liborio solitamente il mio spuntino pre wo prevede panino con fesa di tacchino e un frutto....quindi detto cio' penso che dovrei spostare lo spuntino in anticipo e prendere la crea malato praticamente a spuntino digerito tenendo conto che cmq dovra' essere almeno 30 min pre wo dato che mi hai consigliato lontano dai pasti..... pero' non mi fossilizzo quindi posso anche passare ad uno spuntino di sola frutta anzi sarebbe piu' comodo....pero' per completezza se dovessi mangiare il panino come mi comporto?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#54)
peppe855 peppe855 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 143
Data registrazione: Mar 2011
Età: 39
Predefinito 18-03-2011, 03:40 PM


ok ok mick quindi starei sui 11 12 grammi giornalieri invece dei vecchi 9... perfetto perfetto FINALMENTE VEDO LA LUCE e solo grazie a voi!!! grazie ragazzi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#55)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 18-03-2011, 03:40 PM


No, non ti ho consigliato lontano dai pasti bensì subito dopo i pasti.
Lontano dai pasti vale solo per le creatine tamponate, ma io non le apprezzo molto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#56)
peppe855 peppe855 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 143
Data registrazione: Mar 2011
Età: 39
Predefinito 18-03-2011, 03:53 PM


.....liborio scusa quindi la monoidrato tu dici immediatamente dopo i pasti tamponandola con la proporzione 1:5 brioschi mentre se uso la malato gia' di perse' tamponata la prendo a pasto digerito giusto??? perdona se faccio confusione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#57)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 18-03-2011, 04:00 PM




no dico il contrario.

Se riesci a prenderla dopo un pasto NON DEVI tamponarla, altrimenti tamponala.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#58)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 18-03-2011, 05:03 PM


dopo un pasto la monoidrata non va tamponata perchè?

perchè si presume che in un pasto ci siano i cho che la fanno assimilare meglio? vengono evitati così i problemi di acidità e non viene trasformata in creatinina?

p.s. ma anche la gluta può esser presa subito dopo i pasti? beta ala e alcar mi pare invece che vadan prese a stomaco vuoto, giusto?

cronicamente va bene prendere vitamine, antiossidanti tipo ALA e omega3 e magari whey e bcaa? o è bene ciclizzare pure loro?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#59)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-03-2011, 05:16 PM


non c'è bisogno di ciclizzare questi integratori
Rispondi Citando
Vecchio
  (#60)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 18-03-2011, 05:21 PM


grazie great!

e per quanto riguarda il momento di assunzione di gluta beta alanina e alcar (cm ho chiesto nel post precedente) che dite?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0