![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Beta Alanina+watt-pareriQuote:
![]() ![]() Bulk o meno non lo ritengo così importante. Per quel che riguarda gli Omega3 bisognerebbe ricercarli purificati, distillati dai metalli pesanti. Questo perchè i metalli pesanti che si possono venire a concentrare in un estratto di olio di pesce possono essere veramente eccessivi e insalubri. Per i multivit ce ne sono molti di validi, te ne cito alcuni: Orange triad, Adam now food, Activite Quote:
Tenete conto che nella monoidrato e nella creatina anidra, ci sono quantità maggiori di crea in rapporto al peso rispetto alla malato gluconato eccecc. Io cmq la ciclizzerei in funzione del proprio ciclo di allenamento, non rispetto al tempo fine a se stesso. Non compromette nulla assumere anche per periodi più lunghi alle 6 settimane creatina. |
||
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() quindi dato che io ho un meso cilco potenzialmente molto lungo (almeno 12 sett, max 15 sett, se tutto va bene), ora la domanda è posso allora usare la creatina malato, per tutto il meso senza interromperne l'uso? oppure dopo incorro in assuefazione? oppure faccio solo una sosta di una sett a metà meso? grazie mille! ![]() p.s. la mia domanda poi potrei estenderla anche a beta alanina glutammina (glutabolic) e alcar |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Fai un ciclo unico e poi fai una sospensione proporzionale alla lunghezza del ciclo. Per beta-ala e glutammina che io sappia non sono necessarie ciclizzazioni (anche se io assumerei proprio pochi integratori cronicamente) mentre l'alcar mi son sempre trovato bene a prenderla aumentando le dosi, non superando mai i 3g al giorno quindi potresti fare a salire, partendo da un grammo arrivando fino a 3 con la progressione che preferisci. Un altra mia preferenza per l'alcar è smettere gradualmente, togliendo mezzo grammo al giorno fino a 0 (ma forse son solo pippe, cmq io mi son trovato meglio così ![]() |
|
|
![]() |