Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 18-03-2011, 03:17 PM

Beta Alanina+watt-pareri

Quote:
Originariamente inviato da peppe855 Visualizza Messaggio
...premesso che è uno spettacolo leggere i tuoi post.....direi che omega3 e multivitaminico vorrei aggiungerli.....vanno bene in bulk o suggerisci qualcuno in particolare.....ti ascolto dimmi tu quanto e dove metterli tipo se nei pasti o in aggiunta ai beveroni post o pre....scusa se ti stresso e grazie ancora
Grazie, sei di manica larga mi sa .
Bulk o meno non lo ritengo così importante.
Per quel che riguarda gli Omega3 bisognerebbe ricercarli purificati, distillati dai metalli pesanti. Questo perchè i metalli pesanti che si possono venire a concentrare in un estratto di olio di pesce possono essere veramente eccessivi e insalubri.
Per i multivit ce ne sono molti di validi, te ne cito alcuni:
Orange triad, Adam now food, Activite
Quote:
Originariamente inviato da Mick Visualizza Messaggio
@peppe: prendi ultra omega3 now foods..ottimi come concentrazione, sono distillati, e han buon rapporto qualità prezzo..prendine 4 cpr al giorno, 2 a colazione, 2 a cena, lontano dai momenti in cui assumi più fibre..

@liborio: come la ciclizzeresti la creatina di peppe (basandoti però sulle "classiche" dosi tipo 3+3+3 gg on e 3+3 gg off)? 6 sett e poi 4 sett di stop? la creatina malato invece la si può ciclizzare di meno tipo 1 sola sett di stop dopo 6sett di uso?
Non cambia nulla, è solo legata all'acido malico. Sarà più solubile e stop. Le varie forme di creatina vanno assunte tutte allo stesso modo, ad esclusione di quelle tamponate che vanno lontano dai pasti.
Tenete conto che nella monoidrato e nella creatina anidra, ci sono quantità maggiori di crea in rapporto al peso rispetto alla malato gluconato eccecc.

Io cmq la ciclizzerei in funzione del proprio ciclo di allenamento, non rispetto al tempo fine a se stesso. Non compromette nulla assumere anche per periodi più lunghi alle 6 settimane creatina.

Vecchio
  (#2)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 18-03-2011, 03:29 PM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Grazie, sei di manica larga mi sa .
Bulk o meno non lo ritengo così importante.
Per quel che riguarda gli Omega3 bisognerebbe ricercarli purificati, distillati dai metalli pesanti. Questo perchè i metalli pesanti che si possono venire a concentrare in un estratto di olio di pesce possono essere veramente eccessivi e insalubri.
Per i multivit ce ne sono molti di validi, te ne cito alcuni:
Orange triad, Adam now food, Activite

Non cambia nulla, è solo legata all'acido malico. Sarà più solubile e stop. Le varie forme di creatina vanno assunte tutte allo stesso modo, ad esclusione di quelle tamponate che vanno lontano dai pasti.
Tenete conto che nella monoidrato e nella creatina anidra, ci sono quantità maggiori di crea in rapporto al peso rispetto alla malato gluconato eccecc.

Io cmq la ciclizzerei in funzione del proprio ciclo di allenamento, non rispetto al tempo fine a se stesso. Non compromette nulla assumere anche per periodi più lunghi alle 6 settimane creatina.
è proprio questo che volevo sentirti dire

quindi dato che io ho un meso cilco potenzialmente molto lungo (almeno 12 sett, max 15 sett, se tutto va bene), ora la domanda è posso allora usare la creatina malato, per tutto il meso senza interromperne l'uso? oppure dopo incorro in assuefazione? oppure faccio solo una sosta di una sett a metà meso?

grazie mille!

p.s. la mia domanda poi potrei estenderla anche a beta alanina glutammina (glutabolic) e alcar
Vecchio
  (#3)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 18-03-2011, 03:38 PM

Quote:
Originariamente inviato da Mick Visualizza Messaggio
è proprio questo che volevo sentirti dire

quindi dato che io ho un meso cilco potenzialmente molto lungo (almeno 12 sett, max 15 sett, se tutto va bene), ora la domanda è posso allora usare la creatina malato, per tutto il meso senza interromperne l'uso? oppure dopo incorro in assuefazione? oppure faccio solo una sosta di una sett a metà meso?

grazie mille!

p.s. la mia domanda poi potrei estenderla anche a beta alanina glutammina (glutabolic) e alcar

Fai un ciclo unico e poi fai una sospensione proporzionale alla lunghezza del ciclo. Per beta-ala e glutammina che io sappia non sono necessarie ciclizzazioni (anche se io assumerei proprio pochi integratori cronicamente) mentre l'alcar mi son sempre trovato bene a prenderla aumentando le dosi, non superando mai i 3g al giorno quindi potresti fare a salire, partendo da un grammo arrivando fino a 3 con la progressione che preferisci. Un altra mia preferenza per l'alcar è smettere gradualmente, togliendo mezzo grammo al giorno fino a 0 (ma forse son solo pippe, cmq io mi son trovato meglio così ).
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione