|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Gestire integrazione semplicemente...help.. -
16-03-2011, 06:52 PM
Gestire integrazione semplicemente...help..Ciao a tutti, dopo aver ripreso seriamente palestra da qualche mese, ora vorrei integrare un minimo con le cose base. Pensavo di far così: 1) 3 Gr di creatina prima dell'allenamento con brioschi (in passato ho visto che già 3 grammi nel giro di 1 settimana mi iniziano a fare effetto quindi non stò ad abusarne) Giorni non allenamento a metà mattinata con Brioschi sempre 3 gr (quindi 3 gr tutto i giorni, tranne domenica..di solito facevo così) 2) Glutammina, sul barattolo c'è scritto 1,5 gr al giorno, ora non ricordo cosa facevo prima ma credo circa 3 gr... Pensavo di fare 3 gr con Brioschi insieme alla creatina così semplifico (magari inizio da 1,5 e vedo come va) 3) Amminoacidi ramificati: 5 gr pre-work out e a metà allenamento (sono in polvere quindi potrei berli in allenamento) 4) Proteine whey post-work out e basta 5) Blend whey + caseine in sostituzione di proteine nei pasti solidi come colazione o spuntini senza eccedere nei casi di bisogno. Che dite? Peso solo 60 kg, e non voglio eccedere in integratori, mi serve giusto per avere più forza e aiutare il lavoro in palestra. Grazie! p.s. più semplice è l'assunzione e meglio è, sono poco organizzato di mio! meglio poche assunzioni. ciao! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
16-03-2011, 08:19 PM
ciao! gli integratori van presi nelle dosi corrette e vanno correttamente ciclizzati altrimenti son soldi buttatie l'efficacia non c'è o è menomata..assunzione semplice non vuol dire assunzione ridotta.. poi senza vedere la tua dieta e il tuo allenamento, è difficile darti consigli..ti consiglio di postarli.. |
|
|