|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Aumento massa -
17-03-2011, 08:29 PM
Aumento massaagazzi è da settembre che ho iniziato ad allenarmi in palestra ed ho deciso di iniziare a prendere qualche integratore alimentare, che mi aiuti ad aumentare massa Secondo voi, questa dieta alimentare può andare ?: Al giorno faccio 6 pasti in totale, colazione spremuta e crostata o fette biscottate, metà mattina rosetta di pane con prosciutto, pranzo di solito un piatto di pasta abbondante seguito da prosciutto crudo o bresaola, pomodori o insalata e formaggi freschi (ricotta, o comunque formaggi di questo tipo) primo spuntino di pomeriggio o un altro panino o un frutto e dopo 2 ore e mezzo di solito una banana o uno yogurt, cena quasi sempre carne bianca o pesce, insalata e verdure in generale. Nonostante questo ritrovo difficoltà ad aumentare la mia massa, per cui vorrei integrarla con un gainer apposito da assumere durante il giorno, seguito da proteine isolate post allenamento e proteine a rilascio graduale prima di dormire. Potrebbe andare secondo voi ? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
17-03-2011, 08:51 PM
la dieta è da rifare: ripostala nella sezione alimentazione dopo aver letto, anzi studiato i seguenti articoli: Come impostare una dieta Principi di Nutrizione e dietetica Valori nutrizionali alimenti Digestione e postworkout |
|
|