![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ZMA alto dosaggio. ciclizzare o no?salve, dovrei scegliere se comprare uno zma... che in 1cap ha 45mg di zinco e 675 di magnesio. ora.....calcolando che in genere gli zma hanno dosi di 30/450mg ...dite che usar i dosaggi dle primo integratore sono eccessivi per un uso continuativo 365gg su 365 o quasi? ho cercato un po in giro xsaper se lo zma puo esser sempre assunto. bhe ho trovato gente che dicendo che è solo zinco e magnesio.... lo si puo prender anche tt la vita. si ma...........non so quanto faccia bene prender a vita realmente...... e SE CON LE DOSI 45zn e 675 magnesio sia ugualmente attuabile una assunzione continua. io avevo pensato di usarlo tipo 2settimane si 2 settimane no, ANCHE PER IL FATTO CHE NEI MULTIVITAMINICI CHE PRENDO gia ci sono buone dosi di zinco e magnesio. quindi...aggiungere sempre u naltro integratore zma potente....sarebbe eccessivo per l'organismo, quindi iv chiedo se è un errore o no far cicli di 2 on 2 off...magari ci sono dei limiti MINIMI DA RISPETTARE perche lo zma funzioni. se magari ci vuole minimo 3/4 sett.... allora farei cmq cicli di 34 on 3/4 off. |
|
![]() |