|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
interagatori di QUALITA "Ajinomoto". glutammina e bcaa a rischio contaminazione? -
20-03-2011, 09:46 PM
interagatori di QUALITA "Ajinomoto". glutammina e bcaa a rischio contaminazione?proprio ora ... mi è venuto in mente...... che molti integratori costosi... xke di qualita.... usano come fonte la ditta Ajinomoto. e per puro caso...quasi assurdamente, da pochi gg anche sul sito di proteine UK.... sono usciti fuori nuovi prodotti bcaa e glutammina di questa ditta. ma conviene comprarli???? a questo punto mi sa conviene puntar su altri tipi di aminoacidi non di marca o della ditta degussa che se non erro è tedesca. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
20-03-2011, 09:51 PM
penso convenga comprare dei lotti prodotti prima del fatto.. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
20-03-2011, 09:54 PM
Dipende , sono "made in Japan" ? Anche per Kyowa , potrebbero valere le stesse considerazioni . E per tanti altri prodotti , nel campo della chimica e non solo . |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
20-03-2011, 10:20 PM
shevuzzo.. fosse cosi facile lo farei. ma secondo te un venditore online ti dice di che data è un lotto o ti dice LA VERITA? io n ncredo che se chiedo a quel sito uk di che data è il lotto.... anche fosse dopo l'accaduto... xme bho.. mentirebbero pur di vendere. ora non so, ditemi voi. dopo i giorni passati, siamo ancora in tempo a comprare merce che non sia stata contaminata perche GIA PRESENTE nei magazzini? ormai son quasi passati 10gg dall accaduto....non so quanto siano grandi le scorte dei magazzini generalmente. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
20-03-2011, 11:03 PM
mi potreste rispiegare la questione della contaminazione? che cosa intendete? no scusate ho capito! |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
20-03-2011, 11:41 PM
Credo parlino delle radianzioni nucleari. Però, idea mia, un prodotto "radioattivo" è difficile che viaggi senza problemi, a differenza di una materia prima scadente che non lascia traccie la radioattività di un pacco credo che venga controllata agli scali. Figuriamoci ora quelli che arrivano dal Giappone. |
|
|
(#7)
|
||
All the Truth Member
|
21-03-2011, 12:42 AM
Quote:
Cofermo, hanno messo imposizione di controllo contaminazione su qualsiasi prodotto alimentare provenienta dal Jap. |
|
|
|
(#8)
|
|
Uncensored Magister
|
21-03-2011, 05:34 AM
Ajinomoto è presente anche in Europa, quindi è molto probabile che i prodotti venduti quì provengano dagli stabilimenti europei. |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
26-03-2011, 03:33 AM
bella domanda!!!..quindi secondo te Guru con gli integratori notificati in Italia si potrà continuare ad essere sicuri? |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
26-03-2011, 11:35 AM
Puoi sempre prendere un rilevatore di radiazioni, poi quando vai in un negozio lo passi per gli scafali a cercare eventuali barattoli radioattivi |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
29-03-2011, 05:17 AM
scusate.... ma secondo voi, è davvero utile o migliore scegliere glutammina o bcaa della marca anjinomoto.... o simili di qualita, rispetto a quelle senza marca ecc?? dovrei decidermi x fare un ordine da un sito... ma i due tipi di gluta e bcaa costan di piu quelli di marca anji............ ma a conti fatti non mi intendo se sia realmente meglio. magari quelle di marca, a lungo andare danno meno problemi al corpo.. chi lo sa...... |
|
|
(#12)
|
|
Uncensored Magister
|
29-03-2011, 05:19 PM
Diciamo che scegliere aminoacidi di qualità scongiura la possibilità di beccare materie prime prodotte con procedimenti antiquati e che potrebbero generare sottoprodotti tossici. Senza contare che aziende serie pongono attenzione anche nelle fasi di conservazione e stoccaggio, momenti nei quali la possibilità di inquinare il prodotto è piuttosto alta. Chiaro è che anche nella fase di inscatolamento, presso terzisti o direttamente nelle più grosse aziende di integratori, il rischio è presente. |
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
29-03-2011, 08:55 PM
valutavo la possibilita di prender sia i bcaa anjinomoto che glutammina. peccato che costi tanto di piu la glutammina di marca... quasi il doppio. un po troppo. invece i bcaa.. perlomeno nel sito in cui parlo, costa si di piu ma il giusto....... penso che prendero solo i bcaa di marca... x la gluta... quando si fan ordini... se ne devon prende almeno 2 kg....x farla durare. ma quella anjinomoto... fa lievitar mlt il prezzo . non che uno nn se lo possa permetter, ma psicologicamente bho... penso anche la glutammina non di marca mica mi fara male..... |
|
|
(#14)
|
|
Uncensored Magister
|
29-03-2011, 11:15 PM
Se non trovi l'Ajinomoto a costo accettabile scegli, possibilmente, glutammina di produttori italiani conosciuti. |
|
|