Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Wallace Wallace Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito Feedback Gaspari Myofusion... - 20-03-2011, 11:11 PM

Feedback Gaspari Myofusion...

Ciao ragazzi,
Volevo sapere come sono queste pro, soprattutto mi interessa sapere se vi danno problemi intestinali o di pesantezza... Quest'estate le ho usate per 1 mese, peró davano un po di arie! è dovuto al lattosio o alla presenza di albumine secondo voi?

Vecchio
  (#2)
TheIron TheIron Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-03-2011, 11:24 PM

nessun problema uno dei migliori prodotti in circolazione imho
il sapore poi unico!
Vecchio
  (#3)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 21-03-2011, 05:18 AM

Ogni eccesso di proteine tende a dare flatulenza.

Magari hai ecceduto
Vecchio
  (#4)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 21-03-2011, 09:30 AM

Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Ogni eccesso di proteine tende a dare flatulenza.

Magari hai ecceduto
60 gr di polvere... Pensi siano troppe?
Vecchio
  (#5)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-03-2011, 10:29 AM

Non è di certo poco. Una dose del genere ad alcuni può dare fastidio.
Vecchio
  (#6)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 21-03-2011, 11:51 AM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Non è di certo poco. Una dose del genere ad alcuni può dare fastidio.
però tieni conto che una dose di myofusion è di 36 gr e contiene 25 gr di pro... cioè pesano di più delle altre... forse per via della cellulosa, fibre ed edulcoranti vari...
Vecchio
  (#7)
mirsan87 mirsan87 Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 21-03-2011, 12:47 PM

Quote:
Originariamente inviato da Wallace Visualizza Messaggio
però tieni conto che una dose di myofusion è di 36 gr e contiene 25 gr di pro... cioè pesano di più delle altre... forse per via della cellulosa, fibre ed edulcoranti vari...
Tieni conto che oltre un tot di gr di proteine il tuo corpo non ne assimila a meno che non assumi sostanze che aumentino i recettori del tuo corpo,quindi più di 30gr credo che siano solo un sovraccarico per i tuoi reni.
Vecchio
  (#8)
All the Truth Member

Predefinito 21-03-2011, 12:54 PM

Secondo me è una mezza leggenda quella dei 30g. Forse qualcuno non ne assimila più di 30, ma altri ne assimileranno ben di più e soprattutto mi pare insensato credere che questo parametro non possa essere modificato.

A parte questa parentesi...Le myofusion contengono cellulosa ???
Vecchio
  (#9)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 21-03-2011, 12:57 PM

Quote:
Originariamente inviato da mirsan87 Visualizza Messaggio
Tieni conto che oltre un tot di gr di proteine il tuo corpo non ne assimila a meno che non assumi sostanze che aumentino i recettori del tuo corpo,quindi più di 30gr credo che siano solo un sovraccarico per i tuoi reni.
scusami ma questa è solo una leggenda metropolitana! semmai produci più scorie azotate, ma l'assimilazione rimane pressocchè identica! vedi chi fa la warrior diet - IF...
Vecchio
  (#10)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 21-03-2011, 12:58 PM

Quote:
Secondo me è una mezza leggenda quella dei 30g. Forse qualcuno non ne assimila più di 30, ma altri ne assimileranno ben di più e soprattutto mi pare insensato credere che questo parametro non possa essere modificato.

scusa mi sono espresso male...!!

contiene mi sembra fibra, alghe e gomma xathan... dovrebbero essere eccipienti...
Vecchio
  (#11)
All the Truth Member

Predefinito 21-03-2011, 01:08 PM

Ah, conterrà psyllo, fibra di fagiolo, xantano e quelle fibre solubili lì...scelta opinabile ma almeno meno azzardata e tapina
Vecchio
  (#12)
RealUncensoredMofo

Predefinito 21-03-2011, 01:12 PM

Quote:

Ovvio è soggettivo,c'è chi può assimilarne sicuramente di più di 30 gr,ma come fai a sapere che su 60gr di proteine che mangi tutte vadano ai muscoli,e che non sovraccarichi i reni,io credo che sia il tempo a fartelo capire...in in bocca al lupo ai tuoi reni,spera sia solo una mezza leggenda
Vecchio
  (#13)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-03-2011, 01:15 PM

Quote:
Ah, conterrà psyllo, fibra di fagiolo, xantano e quelle fibre solubili lì...scelta opinabile ma almeno meno azzardata e tapina
Ma sono "ottime " per il palato , però
( almeno così dicono)
Vecchio
  (#14)
All the Truth Member

Predefinito 21-03-2011, 01:48 PM

Quote:
Originariamente inviato da mirsan87 Visualizza Messaggio
Ovvio è soggettivo,c'è chi può assimilarne sicuramente di più di 30 gr,ma come fai a sapere che su 60gr di proteine che mangi tutte vadano ai muscoli,e che non sovraccarichi i reni,io credo che sia il tempo a fartelo capire...in in bocca al lupo ai tuoi reni,spera sia solo una mezza leggenda
Ti poni dei problemi che anch io mi son posto, ma in modo diverso-praticamente opposto.
Appurato che un eccesso di proteine (si parla di range umani non un eccesso di 500g/die) non da patologie (e a questo hnno pensato le discipline mediche, non certo io ) e appurato che lo sportivo medio non ha possibilità di scoprire il proprio bilancio dell'azoto, io mi chiedo perchè lesinare sulle proteine. Io preferisco urinare il lieve e verosimile eccesso che assumerne una quantità inferiore al massimo utilizzabile.
Il discorso che fai tu, io lo farei più per i carboidrati, ben più correlati a patologie tipiche della nostra epoca piuttosto che le malviste proteine ( e anche alla loro molto più facile conversione in lipidi delle proteine ).

E poi, si è gia visto con diete come la Warrior e la If che questi 30g non sono relativi, ma sono relativissimissimissimi. In pratica c'è un quantitativo, ma è improbabile che sia vicino a 30miseri grammi.
Vecchio
  (#15)
RealUncensoredMofo

Predefinito 21-03-2011, 02:10 PM

[quote=LiborioAsahi;266871]Ti poni dei problemi che anch io mi son posto, ma in modo diverso-praticamente opposto.
Appurato che un eccesso di proteine (si parla di range umani non un eccesso di 500g/die) non da patologie (e a questo hnno pensato le discipline mediche, non certo io ) e appurato che lo sportivo medio non ha possibilità di scoprire il proprio bilancio dell'azoto, io mi chiedo perchè lesinare sulle proteine. Io preferisco urinare il lieve e verosimile eccesso che assumerne una quantità inferiore al massimo utilizzabile.
Il discorso che fai tu, io lo farei più per i carboidrati, ben più correlati a patologie tipiche della nostra epoca piuttosto che le malviste proteine ( e anche alla loro molto più facile conversione in lipidi delle proteine ).

Quello che dici non è del tutto sbagliato,anche io eccedo nelle dosi,quando prendo me myofusion per esempio con 300 ml di latte che apportano altri 15 gr d pro più i 25 gr di un misurino di myofusion e siamo a 40 gr...ovvio io peso 79 kg e necessito di un tot di pro,un cristiano di 100 kg ne assumerà molti più di me,è normale che aumentando di peso,richiedi più assunzione di proteine,
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione