![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Post Work - Alcuni dubbiSi lo so adesso mi lincerete ![]() Ci sono vari thread che ne parlano, ma io appunto leggendo i vari thread che ci sono sparsi per il forum mi sono sorti un paio di dubbi: - spesso leggo che si consiglia come fonte di carbo le mantodestrine a basso DE, ma poi leggendo questa discussione mi sono trovato a leggere anche di usare al 50% del destrosio (http://www.fituncensored.com/forums/...stworkout.html), per cui ad es. se si usano 60g di carbo il 50% saranno mantodestrine e la parte rimanente glucosio/destrosio. Per cui come fare, usare solo mantodestrine a basso DE oppure anche una parte di destrosio? - se si assumono delle whey isolate del siero del latte, diventa inutile prendere anche dei BCCA?? oppure male non fa? - come sodio va bene un cucchiaino di bicarbonato? - tempi di assunzione: alcuni dicono immediatamente il postwo, altri invece dopo un pò, altri ancora dicono di sorseggiare altri invece di prendere botte di 150/200ml per volta ogni 10/15minuti. Saranno magari piccolezze, però meglio chiarire. Si lo so erano un paio di dubbi, però vabbè dato che cero ne ho approfittato ![]() |
|
![]() |