|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
One of Us
|
24-03-2011, 12:28 PM
quali sono le incongruenze di cui parli |
|
|
(#17)
|
|
On the straight line away
|
24-03-2011, 10:23 PM
Se vai a vedre nelle etichette postate sul sito, nel riepilogo generale dichiarano un valore proteico per dose (es. su dose di 32 gr ci sono 24 gr di proteine) mentre poco più sotto, nelel specifiche, dichiarano un valore molto più alto, attorno ai 29 gr. Reputo attendibile quello più basso poichè una proteina a 29 gr su dose di 32 è praticamente una neutra, non c'è spazio per aromi ed edulcoranti vari che invece queste contengono. |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
04-04-2011, 09:23 AM
Ciaoooo acquistate buone concentrate se non avete intolleranze strane... Tra poco anche le idrolizzate saranno disponibili con un gusto passabile... ottimo prodotto ma dal prezzo FOLLE. Noi le faremo ma solo per Kamikaze dal portafogli facile Scherzo ovviamente... in realtà hanno la loro logica inserite però in contesti ben precisi. mao |
|
|
(#19)
|
|
One of Us
|
11-04-2011, 01:56 PM
|
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
14-04-2011, 08:23 AM
|
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
14-04-2011, 11:59 AM
|
|
|
(#22)
|
|
One of Us
|
14-04-2011, 12:54 PM
Ho qualche domanda da porti: 1) Qual'è la differenza tra le top 100 e le whey protein 90. Dal sito ufficiale non riesco a capire qulai sono meglio in fase di definizione. 2) La + watt ha tantissimi tipi di proteine ma ho fatto una grande confusione. Quando si usano le hmb top whey protein, le sieroproteine a-wpc oppure le milk protein o le professional blend? Ti chiedo inoltre se a colazione sono più indicate le top egg protein o le sport protein oppure tu quale proteina mi consigli? |
|
|
(#23)
|
||
RealUncensoredMofo
|
16-04-2011, 06:47 PM
Quote:
ovviamente IMHO |
|
|
|
(#24)
|
||
All the Truth Member
|
22-04-2011, 08:59 AM
Quote:
La differenza cambia in base al gusto... Nel cacao è maggiore a causa della percentuale di cacao che va inserita quindi nell'ordine di un 3/5%. Negli altri gusti può essere bassissima, anche 1/2% dipende... Noi aromatizziamo massimo 5% alcuni vanno al 15%. Diciamo che gusti molto forti e decisi sono indice di aromatizzazioni alte che, dal punto di vista tecnico, non sono oneste a mio modo di vedere... ma li sta a voi premiare o meno un prodotto... I barattoli sono standard per tutte le pro... Prendi una milk (caseina 100%) e vedrai che è pieno Grazie mao |
|
|
|
(#25)
|
||
All the Truth Member
|
22-04-2011, 09:04 AM
Quote:
le top 100 sono un prodotto più evoluto (maggiore purificazione) anche se il divario, in termini di efficacia, è veramente minimo... Le awpc per periodo massa quando vuoi, alta percentuale di lattosio... Le whey sono siero, isolate, veloci, vanno bene dopo l'allenamento o a prima colazione... Le hmb top whey sono il top dopo l'allenamento per quella percentuale di idrolizzato... potresti anche usarle 30 minuti prima di allenarti invece degli aminoacidi... Le milk sono caseine micellari ultralente... direi prima di andare a letto... Le blend sono un mix di caseina, siero e uovo... le puoi usare quando vuoi... chi acquista un solo prodotto forse dovrebbe acquistare questa tipologia di proteina... Colazione? Io andrei sulle egg però costano un po... Ovviamente questa tabella vale per tutte le marche... Grazie mao |
|
|
|
(#26)
|
|
One of Us
|
22-04-2011, 12:24 PM
Ti pongo un'ulteriore domanda: Ho appena acquistato le vostre whey 90 e le stò usando nel post allenamento o come spuntuno pomeridiano quando corro alla mattina. Mi è rimasto un barattolo intero di Mass Extreme della Net integratori.E' un gainer e mi sembra molto simile al vostro nutri+ 80. Secondo te posso usarlo al mattino un'ora prima di andare a correre visto che nel post workout mi risultava troppo pesante (perchè troppo vicino al pranzo)? Te lo chiedo perchè al mattino parto scarico per la corsa e credevo fosse una valida alternativa al vostro pasto sostitutivo. Puoi controllarmi sul sito i valori di questo prodotto e darmi un consiglio? Non vorrei buttarlo visto quanto mi è costato. Ti ringrazio. |
|
|
(#27)
|
|
All the Truth Member
|
22-04-2011, 12:32 PM
Mao è gentile, ma chiedergli di consigliarti come assumere un prodotto della concorrenza è un tentare di provocarlo |
|
|
(#28)
|
|
One of Us
|
22-04-2011, 12:56 PM
Sono un loro cliente e vado spesso alla loro sede ad acquistare e credo molto nei loro prodotti quindi non credo ci sia nessun problema a fargli una domanda di questo tipo li conosco bene e so che sono molto professionali e trasparenti.Ho specificato che è solo per non buttare via un prodotto che mi è costato un sacco di soldi. |
|
|
(#29)
|
|
All the Truth Member
|
22-04-2011, 01:05 PM
Io fossi in lui ti consiglierei di prenderlo tutto in un unica assunzione |
|
|
(#30)
|
||
RealUncensoredMofo
|
22-04-2011, 01:13 PM
Quote:
perchè uno che usa uno scambio ionico STRApulito, poi usa anche un gainer? una ion ha un senso imho, se hai problemi con il latte, allora ovviamente ci vuole un prodotto delattosato, ma allora rischi di avere problemi con il gainer. se invece non hai problemi con il latte e usi addiruttura un gainer in certi momenti per salire di calorie, che senso ha usare una ion per risparmiare forse 10calorie rispetto alla versione ultrafiltrata corrispondente? |
|
|
|