Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
andreakyra andreakyra Non in Linea
One of Us

Predefinito 22-04-2011, 01:39 PM

Quote:
Originariamente inviato da WNC2 Visualizza Messaggio
faccio io una domanda a te........

perchè uno che usa uno scambio ionico STRApulito, poi usa anche un gainer?

una ion ha un senso imho, se hai problemi con il latte, allora ovviamente ci vuole un prodotto delattosato, ma allora rischi di avere problemi con il gainer.

se invece non hai problemi con il latte e usi addiruttura un gainer in certi momenti per salire di calorie, che senso ha usare una ion per risparmiare forse 10calorie rispetto alla versione ultrafiltrata corrispondente?
al mattino credo un senso il gainer possa averlo visto che parto per correre senza fare colazione e sono troppo scarico per una mezza maratona mentre le pro isolate hanno senso nel mio caso come spuntino quando non voglio essere obbligato ad assumere tutti i carbo e le altre sostanze vedi creatina,glutammina,arginina che questo gainer contiene.
Qui voi parlate soprattutto in riferimento al bodybuilding ma per l'endurance la situazione è diversa.
Sarebbe inutile assumere iun'isolata appena svegli prima di correre perchè a me servono anche i carboidrati.
Che ne dici.

Vecchio
  (#32)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-04-2011, 01:40 PM

Domanda ASSAI sensata, devo dire.
Vecchio
  (#33)
One of Us

Predefinito 22-04-2011, 01:41 PM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Domanda ASSAI sensata, devo dire.
si e leggi anche la mia risposta già che ci sei
Vecchio
  (#34)
All the Truth Member

Predefinito 22-04-2011, 01:47 PM

Se fossi in te, comprerei maltodestrine (o palatinosio) e una buona concentrata.
La mattina userei entrambe e quando voi solo proteine, userei solo le concentrate. Chi ci guadagna è fondamentalmente il portafoglio, ma dato che penso non ci perda nessuno...
Vecchio
  (#35)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo

Invia un messaggio via ICQ a WNC2 Invia un messaggio via Skype a WNC2
Predefinito 22-04-2011, 01:47 PM

Quote:
Originariamente inviato da andreakyra Visualizza Messaggio
al mattino credo un senso il gainer possa averlo visto che parto per correre senza fare colazione e sono troppo scarico per una mezza maratona mentre le pro isolate hanno senso nel mio caso come spuntino quando non voglio essere obbligato ad assumere tutti i carbo e le altre sostanze vedi creatina,glutammina,arginina che questo gainer contiene.
Qui voi parlate soprattutto in riferimento al bodybuilding ma per l'endurance la situazione è diversa.
Sarebbe inutile assumere iun'isolata appena svegli prima di correre perchè a me servono anche i carboidrati.
Che ne dici.
dico che allora, dato che corri, SE non hai problemi di tolleranza al latte, SE parliamo di +watt passa dalle whey protein 90 alle sport protein, spendi meno ed è un ottimo prodotto lo stesso, semplicemente un pochino meno filtrato.

my2cents
Vecchio
  (#36)
All the Truth Member

Predefinito 22-04-2011, 01:50 PM

Fra l'altro vedo che il gainer della net contiene anche carbo che potrebbero darti un'ipoglicemia di rimbalzo, cosa che dovrebbe peggiorare la prestazione (Vitargo®, Palatinose™, Maltodestrine DE19, D-Glucosio). quindi ci guadagnerebbe anche la prestazione oltre alla salute, probabilmente.
Vecchio
  (#37)
One of Us

Predefinito 22-04-2011, 02:58 PM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Fra l'altro vedo che il gainer della net contiene anche carbo che potrebbero darti un'ipoglicemia di rimbalzo, cosa che dovrebbe peggiorare la prestazione (Vitargo®, Palatinose™, Maltodestrine DE19, D-Glucosio). quindi ci guadagnerebbe anche la prestazione oltre alla salute, probabilmente.
ma il vitargo dovrebbe essere rilasciato gradualmente come le maltodestrine quindi non dovrebbe dare ipoglicemia.
Inoltre il glucosio è contenuto anche nel pasto sostitutivo pre gara che la +watt ha ideato per i runners, quindi non ci dovrebbero essere problemi in tal senso.
Vecchio
  (#38)
All the Truth Member

Predefinito 22-04-2011, 03:09 PM

Il vitargo fa proprio il contrario di quanto affermi. Non si comprende l'uso del termine "rilasciare" ma invece viene assorbito di botto, aumenta velocemente la glicemia e da qui tutti i problemi relati a un probabile elevato rilascio d'insulina.
Il glucosio idem.
Vecchio
  (#39)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-04-2011, 09:25 AM

Quote:
Ti pongo un'ulteriore domanda:
Ho appena acquistato le vostre whey 90 e le stò usando nel post allenamento o come spuntuno pomeridiano quando corro alla mattina.
Mi è rimasto un barattolo intero di Mass Extreme della Net integratori.E' un gainer e mi sembra molto simile al vostro nutri+ 80.
Secondo te posso usarlo al mattino un'ora prima di andare a correre visto che nel post workout mi risultava troppo pesante (perchè troppo vicino al pranzo)?
Te lo chiedo perchè al mattino parto scarico per la corsa e credevo fosse una valida alternativa al vostro pasto sostitutivo.
Puoi controllarmi sul sito i valori di questo prodotto e darmi un consiglio?
Non vorrei buttarlo visto quanto mi è costato.
Ti ringrazio.
Ciao,
nessun problema...
Il prodotto in questione è un pò complesso rispetto il nostro nutri+.
Il nutri è privo di elementi atti all'aumento di peso ma è concepito quale alimento vero e proprio... infatti tu lo usi per la performance...
Se vuoi lo puoi usare, solo attento ai dosaggi.
mao
Vecchio
  (#40)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo

Invia un messaggio via ICQ a WNC2 Invia un messaggio via Skype a WNC2
Predefinito 27-04-2011, 06:28 PM

Quote:
Che ne dici.
ma detto da uno che gli integratori li vende........ il cibo, quello vero?
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione