Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
andreakyra andreakyra Non in Linea
One of Us

Predefinito proteine concentrate o isolate - 22-03-2011, 12:46 PM

proteine concentrate o isolate

Salve a tutti.Ho deciso di iscrivermi al forum avendo apprezzato la vostra preparazione in materia di integrazione.Ho alcune domande da porvi.Il mio allenamento consiste in corsa e pesi.L'attività aerobica è abbastanza intensa percorro infatti 50 km a settimana mentre mi alleno coi pesi 2 o 3 volte a settimana 1 oretta circa.
Integro già da parecchi anni perchè non riesco a sopperire con la sola alimentazione.
Ho utilizzato fino ad ora questi integratori:
Mattina: proteine dell'uovo 4+nutrition 30 gr
metà pomeriggio solo quando mi alleno 30 gr proteine syntrax nectar, 3 gr di glutammina con 1 mela e anacardi.
Ora ho comprato il Mass extreme della net integratori (definito un gainer) che contiene 26 gr di carbo e 15 di proteine che utilizzo dopo la corsa e dopo il workout coi pesi perchè ho letto che dopo l'allenamento servono anche carbo.
Questo integratore mi appesantisce molto anche se dopo la sua assunzione passano 2 ore e mezza.
Ora che cambia la stagione e vorrei definirmi sarei intenzionato ad acquistare delle proteine del siero concentrate della MVP BIOTECH (le ovoalbumine mi hanno stufato) da piazzare alla mattina a colazione ed eventualmente anche post workout vista la necessità di avere un pò di grassi e carboidrati perchè consumo molto con la corsa.
Oppure per ottimizzare lasciare sempre le concentrate come colazione e nel post workout mettere le isolate idrolizzate neutre sempre della MVP BIOTECH con vicino una banana, è un prodotto nuovo e vorrei provarlo ma il venditore mi ha sconsigliato di prenderle da sole a causa del gusto.
Secondo voi è proprio impossibile bere una proteina neutra?Srebbe interessante sapere se è proprio così insopportabile.Mi attira il fatto di non assumere edulcoranti e dolcificanti ed avere una proteina pura.
Sicuro della vostra competenza mi aspetto dettagliati ed esaustivi consigli al più presto per procedere all'acquisto.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione