|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#61)
|
|
All the Truth Member
|
26-03-2011, 02:44 PM
non so se le whey della on sono valide o no,però secondo me il gusto è molto buono... uso anche i BCAA della on |
|
|
(#62)
|
|
On the straight line away
|
26-03-2011, 04:20 PM
Qui si fanno battute e si ride ma io delle whey ON che mi furono regalate le ho a mia volta date ad altri. Il gusto è soggettivo, io che prendo le whey con acqua devo avere un prodotto che comunque non sia cattivo, con il latte tutti i santi aiutano! |
|
|
(#63)
|
||
UncensoredModerator
|
26-03-2011, 10:09 PM
Quote:
Siamo d'accordo su quasi tutto compreso il fatto che le Optimum siano di media qualita' e nulla di piu'. Sulla questione gusto: ormai dopo anni di proteine neutre, spesso neanche istantaneizzate, e aver ingurgitato polveracce dai gusti orribili come l'ALA, l'HMB (che pare topicida) e altri orrori, io non ci faccio piu' neanche caso. Per molti la palatabilita'di un integratore e' una cosa importante e per alcuni no, ma sono cose assolutamente individuali e su cui non ci puo' essere discussione |
|
|
|