![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Qualità prodotti ONQuote:
No guarda, nessun estremismo e nessuna polemica, ma qui in Belgio ed in quasi tutto il centro-nord Europa è una pratica diffusissima mangiare carne, per lo piu affettati a colazione, io non ce la faccio e preferisco le whey, tutto qui ![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non sapevo vivessi in belgio...però mi pare che nel centro-nord america sia abbastanza comune il Brunch o almeno in UK la classica Breakfast si riservi di solito nei weekend... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
One of Us
|
![]() ragazzi io posso dire la mia sulle whey gold standard 100% della on e per 100gr di prodotto ci sono ben 500mg di sodio, andatevi a leggere il post: "i segreti noscosti delle proteine" .... dico solamente che a meta' barattolo le ho lasciate e ho ordiano le ultimate nutrition, chi vuole posso regalare circa un 1,5 kg delle whey gold standard 100% ON. ciao a tutti e buon lavoro |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Mezzo grammo di sodio non ha mai ucciso nessuno... Se le regali a me ti pago la spedizione ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() |
|
![]() |