|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
proteine vpx -
28-03-2011, 01:33 AM
proteine vpxDevo acquistare delle proteine concentrate e isolate.Ho letto di questa marca la VPX e ne parlano tutti un gran bene a livello mondiale.Cosa ne pensate delle Syngex sono proteine concentrate e isolate e delle zero carb.Entrambe sembra siano prodotte con un processo innovativo detto osmosi ma sul sito viene spiegato molto bene. Secondo voi è solo una trovata pubblicitaria o hanno veramente qualcosa in più delle altre.Sono incerto tra queste, le PVL e le syntrax.Le Syntrax le ho già provate e queste VPX mi incuriosiscono. Aspetto vostri consigli. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
28-03-2011, 03:31 PM
le zero carb sono ottime in generale è una buona casa |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
28-03-2011, 05:40 PM
L'osmosi inversa non credo possa portare vantaggi rispetto alla collaudata micro o nanofiltrazione, che gia di per se preserva frazioni proteiche importanti. Direi che è più che altro marketing. |
|
|