![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() postworkout consigli whey+vitargoPratico attività aerobica ed anaerobica. Vorrei sapere se può andar bene post workout fare uno shaker con proteine del siero isolate + vitargo + glutammina tenendo conto che dopo la corsa passano 2 ore prima del pranzo e dopo i pesi 1 ora e mezza prima di cena. Per ora stò usando il Mass extreme della Net integratori che è un blend di proteine (15 gr) e vitargo (27 gr). Quando lo finisco vorrei acquistare separatamente delle pro isolate, del Vitargo e della glutammina per piazzare il Vitargo solo quando mi serve in modo da non doverlo utilizzare sempre e per forza. Vi pongo alcune domande: Per la mia attività è meglio il Vitargo, le Maltodestrine o il Glucosio? Ho sentito che il vitargo dovrebbe essere il migliore. Quanto rimane in circolo il Vitargo? Preferirei averlo già smaltito prima dei pasti per non accumulare inutilmente adipe.Mi deve servire solo per ripristinare le energie perse. Devo assolutamente mantenermi sullo stesso peso per le gare di endurance. Aspetto vostre chiare e dettaggliate risposte e spero di avere utili consigli. Grazie |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|