Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
mirsan87 mirsan87 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 446
Data registrazione: Jul 2008
Località: torino
Età: 37
Predefinito Gainer XCore??? - 30-03-2011, 11:02 PM

Gainer XCore???


L'altro ieri mi è arrivato il gainer comprato da un sito internet,non faccio il nome,comunque oggi l'ho provate nel post wo,150gr di prodotto con 300ml di latte parzialmente scremato,primo sorso dolce,entusiasta del gusto dolce continuo a bere,e non so ma dopo ho iniziato a sentire un retrogusto amaro ;/ bhu,non so se sia dovuto dalla troppa dolcezza del prodotto o dal fatto che le ho prese con il latte,il prodotto scade nel settembre 2012, che sia andato a male??? Qualcuno di voi l'ha mai provato?ha dato problemi? Io oggi l'ho preso comunque e digerito benissimo nonostante il gusto vaniglia amarognolo


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 30-03-2011, 11:22 PM


compra maltodestrine e proteine e fai un mix 70%matodex-30% proteine
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
mirsan87 mirsan87 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 446
Data registrazione: Jul 2008
Località: torino
Età: 37
Predefinito 30-03-2011, 11:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
compra maltodestrine e proteine e fai un mix 70%matodex-30% proteine
Eh shevuzzo la prossima volta opterò per il gainer fai da me,risparmio anche mi sa...comunque questo non vorrei buttarlo,domani lo provo con l'acqua magari non fa quel effetto amarognolo,bhu,nessuno l'ha provato?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 30-03-2011, 11:28 PM


no mi piacciono solo le magliette di tale marca i prodotti mi entusiasmano poco considerando il prezzo decisamente basso..troppo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
mirsan87 mirsan87 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 446
Data registrazione: Jul 2008
Località: torino
Età: 37
Predefinito 31-03-2011, 12:43 AM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
no mi piacciono solo le magliette di tale marca i prodotti mi entusiasmano poco considerando il prezzo decisamente basso..troppo
C'era una buona offerta sul prodotto,70€ 2,5kg di whey e 5,5kg di gainer ,tutto della xcore,pensavo fosse buona come marca la xcore,la prossima volta mi butto sulla nutrabolics,ora speriamo non siano andate a male queste,un buon sito di fiducia dove poter ordinare?a buon prezzo,sempre se si può citare il nome del sito
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 31-03-2011, 04:47 PM


Non si possono citare attività commerciali.

Il prodotto contiene anche glutammina peptide, che potrebbe alterare il gusto, ma non viene riportata la quantità ed è quindi impossibile dire se possa dipendere da quella.

Probabilmente hanno semplicemente toppato sul gusto, non penso sia alterato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
mirsan87 mirsan87 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 446
Data registrazione: Jul 2008
Località: torino
Età: 37
Predefinito 31-03-2011, 10:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Non si possono citare attività commerciali.

Il prodotto contiene anche glutammina peptide, che potrebbe alterare il gusto, ma non viene riportata la quantità ed è quindi impossibile dire se possa dipendere da quella.

Probabilmente hanno semplicemente toppato sul gusto, non penso sia alterato.
Grazie Guru per l'intervento,e scusami se ho citato la promozione.comunque oggi l'ho provato con l'acqua e comunque si sente lo stesso il retrogusto amarognolo,pensavo lo facesse con il latte,sembra proprio gusto di dolcificante amarognolo,comunque digeribilissimo.ma la prossima volta proverò l'anabolic window oppure mi procurerò le maltodestrine.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
ilsecco ilsecco Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 602
Data registrazione: Feb 2011
Località: Catania
Età: 37
Predefinito 31-03-2011, 10:33 PM


stessa cosa col Real Mass della Gaspari, e dire che viene citato come uno dei prodotti più buoni in assoluto...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
mirsan87 mirsan87 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 446
Data registrazione: Jul 2008
Località: torino
Età: 37
Predefinito 31-03-2011, 11:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da ilsecco Visualizza Messaggio
stessa cosa col Real Mass della Gaspari, e dire che viene citato come uno dei prodotti più buoni in assoluto...
La Gaspari è una buona marca,ho provato il blend ed è spettacolare...comunque apparte il gusto spero sia efficace come prodotto,quindi mi confermi che anche tu hai quel problema di retrogusto amarognolo,menomale pensavo fosse andato a male
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
ilsecco ilsecco Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 602
Data registrazione: Feb 2011
Località: Catania
Età: 37
Predefinito 31-03-2011, 11:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da mirsan87 Visualizza Messaggio
La Gaspari è una buona marca,ho provato il blend ed è spettacolare...comunque apparte il gusto spero sia efficace come prodotto,quindi mi confermi che anche tu hai quel problema di retrogusto amarognolo,menomale pensavo fosse andato a male
integrazione di sempre, ho sostituito le whey con questo, ed effitvamente sto prendendo peso, ma ha una pessima solubilità ed un gusto amaro....

credo che il gusto sia influenzato da qualche componente comune a un pò tutti i gainer...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
marchez marchez Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 11
Data registrazione: Dec 2008
Età: 59
Predefinito 06-04-2011, 07:26 PM


anch'io della xcore ho preso l'offerta 3x2, le proteine whey,
e sono rimasto discretamente soddisfatto, alcuni gusti sono molto buoni (biscotto) altri moolto meno (fragola) ma e' questione di gusto non ci "ricamerei" su troppo butto giu' e via,
il problema e' un'altro, se il prodotto e' effettivamente buono? cioe' se il profilo aminoacidico riportato in etichetta corrisponde al vero?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Marco Donatelli Marco Donatelli Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 10
Data registrazione: Jan 2011
Età: 38
Predefinito 07-04-2011, 12:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da mirsan87 Visualizza Messaggio
C'era una buona offerta sul prodotto,70€ 2,5kg di whey e 5,5kg di gainer ,tutto della xcore,pensavo fosse buona come marca la xcore
Anch'io ho sfruttato questa promozione (per l'Xtreme Whey, che è l'integratore di proteine che uso di solito). Il gainer non l'avevo mai provato, ma non mi sembra male. Il sapore mi è sembrato simile al gusto banana del gainer della ON, ma immagino che siano gusti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
mirsan87 mirsan87 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 446
Data registrazione: Jul 2008
Località: torino
Età: 37
Predefinito 08-04-2011, 12:14 AM


Quote:
Originariamente inviato da marchez Visualizza Messaggio
anch'io della xcore ho preso l'offerta 3x2, le proteine whey,
e sono rimasto discretamente soddisfatto, alcuni gusti sono molto buoni (biscotto) altri moolto meno (fragola) ma e' questione di gusto non ci "ricamerei" su troppo butto giu' e via,
il problema e' un'altro, se il prodotto e' effettivamente buono? cioe' se il profilo aminoacidico riportato in etichetta corrisponde al vero?
Ma io apparte che ho avuto un Po d problemi con il gusto del gainer,per il resto ho un buon recupero e ho messo qualche etto d peso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
asmo6699 asmo6699 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Apr 2012
Predefinito 11-04-2012, 03:29 PM


ho provato l'xtreme mass gainer di questa marca ma purtroppo dovrò buttarlo via e non lo prenderò mai più. il sapore è buono e anche la solubilità è ottima, ma se presi i 6 misurini consigliati è difficilissimo da digerire, e mi ha portato pesantezza e acidità di stomaco con conseguente insonnia addirittura. probabilmente è una mia intollerenza al prodotto, e magari ad altri non da questo effetto, ma su di me è stato pessimo. eppure ho provato altri gainer pesanti come quello della dymatize e non mi ha dato questi effetti collaterali. vabè domani a malincuore mi toccherà buttarlo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Alessio_M Alessio_M Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 26
Data registrazione: Apr 2012
Età: 39
Predefinito 11-04-2012, 06:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da asmo6699 Visualizza Messaggio
ho provato l'xtreme mass gainer di questa marca ma purtroppo dovrò buttarlo via e non lo prenderò mai più. il sapore è buono e anche la solubilità è ottima, ma se presi i 6 misurini consigliati è difficilissimo da digerire, e mi ha portato pesantezza e acidità di stomaco con conseguente insonnia addirittura. probabilmente è una mia intollerenza al prodotto, e magari ad altri non da questo effetto, ma su di me è stato pessimo. eppure ho provato altri gainer pesanti come quello della dymatize e non mi ha dato questi effetti collaterali. vabè domani a malincuore mi toccherà buttarlo.
Quando vuoi aumentare massa e quindi usi mass gainer le quantità sono sempre abbondanti. Personalmente ne ho provati diversi e questo che citi lo trovo uno dei migliori, in particolare per la relazione qualità-prezzo.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0