|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
consiglio proteine isolate -
31-03-2011, 01:28 AM
consiglio proteine isolateDevo comprare delle pro isolate da piazzare post workout cosa mi consigliate? Posso scegliere tra queste marche: Optimum nutrition, NET INTEGRATORI,VPX, MVP BIOTECH gusto neutro, PVL ISO GOLD, 4+ nutrition, Syntrax NECTAR. Premetto che ho già utilizzato la Syntrax ed ora vorrei cambiare per provare altre marche, mantenendomi però su una qualità alta. Sarei indirizzato sulla MVP BIOTECH è una marca canadese nuova e mi attira il fatto che abbiano una proteina isolata neutra senza edulcoranti e coloranti per me non è un problema il gusto. Accetto consigli possibilmente supportati da chiarimenti e spiegazioni. Vi ringrazio |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
31-03-2011, 05:40 PM
Se cerchi una proteina neutra e sei orientato sulla MVP BIOTECH, riporta le informazioni nutrizionali sulla proteina che hai in mente di usare, così possiamo valutarla. |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
01-04-2011, 12:14 PM
Nutrition facts: serving size: 1 scoop (27gr) servings per container: 34 Calories: 98/410 kj calories from fat:0 Amount/serving %daily value Total fat 0 0% Saturated fat: 0 0% Trans fat: 0 Cholesterol: 2.7 mg <1% Sodium: 50 mg 2% Potassium: 110 mg 3% Total carbohydrate: <0.5 g 0% Dietary fiber: 0g 0% Sugars: 0g Protein: 24g 48% Vitamin A: 0IU 0% Vitamin C: 0mg 0% Calcium: 145mg 15.5% Iron: 0.1mg 0.5% Medicinal Ingredients: Isomuscle 100 Protein Matrix: 27gr (Hydrolyzed Whey protein Isolate, Hydrolyzed Isolate Whey protein Peptides, Bioferrin) Contains no: Invert sugar, no Salt, no Soy protein, no Shellfish, no Preservatives, no Soy, no Sucralose, no Aspartame, no Flavors. Allergen information. Contains: Milk Vi prego di analizzare bene la tabella e darmi un consiglio al più presto così oggi procedo all'acquisto. Grazie |
|
|