|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
bcaa radioattivi? -
04-04-2011, 02:45 PM
bcaa radioattivi?ciao a tutti ragazzi dovrei fare un nuovo ordine di bcaa, acquisto di solito quelli della keforma che usano certificati kyowa, solo che adesso sono un pò preoccupato per tutto quello che si sente al tg sui prodotti alimentari made in japan ormai contaminati.. voi come vi comportate acquistate quelli certificati o preferite adesso quelli non certificati?°? aspetto risposta grazie siete grandi! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
04-04-2011, 02:51 PM
Scusa ma quelli non certificati non è che adesso diventano di colpo sicuri. Non sai comunque come sono fatti e la loro qualità. Un rischio ce l'hai comunque. Anzi, vedo improbabile che merci e prodotti radioattivi circolino senza controlli alle frontiere. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
04-04-2011, 03:18 PM
l'italia ha bloccato tutte le importazioni di prodotti dal giappone... non credo che le materie prime siano un'eccezione sopratutto se la produzione dell'integratore avviene in Italia... comunque a mio avviso bisognerebbe inoltare domanda al ministero per ricevere una risposta rassicurativa |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
04-04-2011, 04:48 PM
Aggiungo che ne abbiamo parlato quì http://www.fituncensored.com/forums/...minazione.html |
|
|
(#5)
|
|
One of Us
|
05-04-2011, 11:58 PM
Ok grazie per le risposte ora ho letto l'altra discussione linkata da guru. |
|
|