![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() aiuto scelta integratori e alimentazioneciao a tutti, prima di tutto mi scuso se sarò ripetitivo nelel domande ma dopo aver letto a lungo vari post sono alquanto confuso e vorrei una risposta sintetica e su misura per me onde evitare di fare cazzate che pregiudichino la salute (però vi prego non ditemi, segui la dieta e basta). Ho 28 anni, sono 175X62 circa e ho ripreso da quasi un mese e dopo un lungo periodo di inattivavità palestra (che comunque era un impegno saltuario in precedenza). Seguo in piano di 2 ore per 3 volte a settimana e vorrei ottenere un PICCOLO aumento di massa per l'estate. Ho già eliminato dolci e "schifezze" varie dall'alimentazione e mangio regolarmente carne, verdura, frutta, carboidrati a pranzo e carni la sera (aggiungo anche albumi d'uova crudi, un brik a per circa una settimana e mezo, che credo forse sia eccessivo, no?) e niente alcol ovviamente. Volevo chiedervi dopo tanta lettura in mertio per aumentare la massa è meglio usare aminoacidi o proteine? Mi sembrano due alternative "soft" e adatte al mio obiettivo che è limitato. Potete consigliarmi delle marche, o meglio delle certificazioni da cercare nei prodotti che sceglierò e indicare l'uso che dovrei farne nei tempi e nelle quantità? Non ho intenzione di abusare però vorrei che tutto il mio sforzo, anche se sono solo all'inizio fosse integrato da alimenti che mi agevolino visto che di mio tendo ad essere molto magro. Grazie mille andrea |
|
![]() |