|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
uso massiccio di idrolizzate! -
08-04-2011, 05:22 PM
uso massiccio di idrolizzate!siccome utilizzo molte polveri, volevo una proteina di qualità! sono indeciso tra le ast vp2, isolyze e hydrowhey ON. -L'unico dubbio che mi viene sulle idrolizzate è che non sò se sono proteine prive di lattoglobuline- lattoferrina? -Baipassando una parte della digestione, possono causare problemi se assunte in quantità per molto tempo? -Assumendo le idrolizzate insieme a fiocchio d'avena e 2 tuorli, per quanto tempo gli AA rimangono nel circolo ematico? Grazie! |
|
|
(#2)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
08-04-2011, 05:31 PM
ah, dimenticavo... perchè il sodio è così alto? vengono usati acidi per l'idrolizzazione? |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
08-04-2011, 10:35 PM
Guru?! se leggi batti un colpo! |
|
|
(#4)
|
|
On the straight line away
|
09-04-2011, 03:23 AM
Le idrolizzate non sono proteine di maggiore qualità, subiscono semplicemente una lavorazione specifica ma a conti fatti vorrei vedere il reale vantaggio, secondo me inesistente. Scegliti una buona concentrata o una isolata cross flow, sono le meno denaturate e più ricche di nutrienti, guarda anche in Italia se le trovi a buon prezzo. |
|
|
(#5)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
09-04-2011, 08:44 AM
Quote:
quindim pensi che tra quelle elencate, le migliori siano le species?! le concentrate non posso prenderle... e le isosensation mi hanno stancato alla nausea! |
|
|
|