|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Analisi Whey -
11-04-2011, 12:19 AM
Analisi Whey**** fornisce oltre 90 g di proteine per ogni 100 g su sostanza secca, ha un basso contenuto di grassi ed è ricco di calcio. I nostri metodi di produzione consentono di preservare l'attività biologica delle proteine del siero di latte, garantendo che tutti i componenti immuno-stimolanti rimangano assolutamente integri. Le frazioni della proteina sono le seguenti: 47% di beta-lattoglobulina, 17% di alfa lattoalbumina, 1,5% di albumina sierica bovina, 2% di immunoglobulina G, 0,5% di lattoferrina, 27% di glicomacropeptide. Questo prodotto è senza OMG. Il contenuto di colesterolo di ****** corrisponde a 0,002%. Valori nutrizionali per 30 g: Valore energetico 111,0 cal Valore energetico 472,0 kJ Proteine (su sostanza secca) 27,9 g Proteine (così com'è) 27,7 g Grassi 0,3 g Carboidrati 0,2 g Calcio 120,0 mg Ragazzi secondo voi queste whey seguono le "indicazioni generali"? cioè le % di suddivisione delle proteine e quant'altro? Ringrazio in anticipo |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
11-04-2011, 04:13 PM
Cosi ad occhio sembrano ottime. La percentuale di pro è molto alta, assicurati che non siano a scambio ionico, ma se ha tutte le frazioni che dichiara direi proprio di no. Micro-ultrafiltrata senza dolcificanti e senza aromi? |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
11-04-2011, 04:38 PM
Sono quelle di M.P. Secondo me il meglio come rapporto qualità/prezzo, ma non tutti saranno daccordo con me, comunque se vuoi il mio parere, compra. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
11-04-2011, 05:55 PM
Ti ringrazio della risposta M. Ivanko. comunque si sono quelle citate da te e ho visto un prezzo davvero ottimo... visto che mi faccio mantenere dai miei... preferisco trovare qualcosa di economico però senza scendere troppo in qualità... Comunque tu le hai già provate? Si sono senza aromi. Ciao e grazie ancora |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
12-04-2011, 03:15 AM
se nn hai problemi di intolleranze ecc... buttati sulla 80% .... tanto che ti cambia? intanto risparmi un bel po...... |
|
|
(#6)
|
|
On the straight line away
|
12-04-2011, 03:43 PM
Il consiglio di Realista è più che giusto, cosa credete che cambi 1 gr di grassi o carbo? Da verificare è il tipo di lavorazione, mi lascia dubbioso che l'azienda non dichiari chiaramente se ultramicrofiltrazione o scambio ionico...è aromatizzata? Altra cosa, non è possibile che tra % sul secco e sull'umido la differenza sia solo uno 0,2. Bisognerebbe chiederglielo. |
|
|
(#7)
|
|
UncensoredModerator
|
12-04-2011, 03:54 PM
Condivido quanto espresso dal diavolaccio. |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
12-04-2011, 04:28 PM
Deve esserci un errore da qualche parte, se leggi il certificato di analisi dice 92% sul secco e 87% reale. Questo dato, piu il fatto di conservare tutte le frazioni mi fa pensare chiaramente ad un' ultrafiltrata. Il discorso di Realista lo condivido anch'io, se non sei intollerante al lattosio la concentrata va comunque bene e ti fa risparmiare un po' di soldini. Puoi comprarle aromatizzate, volendo, ma sono buone cosi, al limite gli butti tu un cucchiaino di cacao in polvere magro. |
|
|
(#9)
|
||
All the Truth Member
|
12-04-2011, 04:32 PM
Quote:
|
|
|
|
(#10)
|
||
All the Truth Member
|
12-04-2011, 06:45 PM
Quote:
Ad ogni modo ho cercato nel cerca e ci sono un'infinità di post, consigli ecc... ho dato un occhiata a qualche marca consigliata e sebbene siano all'80% il prezzo è superiore a quelle da me citate. Qualcuno potrebbe dirmi dei prodotti a prezzi "modesti"? Per quanto riguarda il gusto non è un problema, anzi le preferisco neutre. Ringrazio tutti per le risposte |
|
|
|
(#11)
|
||
On the straight line away
|
12-04-2011, 09:13 PM
Quote:
"Deve esserci un errore" io non lo accetto da parte di un'azienda, perchè se non posso fidarmi di un dato non posso fidarmi nemmeno di tutti gli altri. Tu non devi presumere, devi avere certezza assoluta di ciò che compri e le aziende devono dare informazioni trasparenti, senz anemmeno aspettare che i clienti le richiedano. |
|
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
13-04-2011, 11:39 AM
Cosa vuoi che ti dica, riguardo la discrepanza sulla percentuale proteica, bisognerebbe, via mail, chiedere alla ditta direttamente, per il resto, Francesco ha chiesto un parere ed io ho dato il mio, anticipando peraltro che non tutti sarebero stati d'accordo, daltronde il mondo è bello perchè vario. Piu volte ti ho sentito parlar bene della Ultimate, ma devo dire che nemmeno quest'ultima da delle certezze riguardo le proteine, certezze che da invece su creatina e glutamina, per esempio. Premetto che non mi permetto di criticare Ultimate Nutrition, che considero anch'io un'ottima marca, semplicemente osservo che non vedo certificazioni sulle pro. Discorso denaro, per uno studente a carico dei genitori, le Ultimate potrebbero essere troppo care, MP propone concentrate a 10 ed isolate a 14 euro kg,(comprando sacchi da 5 neutre) e parlo di prodotti che moltissimi utenti del forum hanno provato senza riscontrare problemi, quindi, almeno empiricamente, la qualità non sarà al top, ma non è nemmeno, scadente, da qui la mia affermazione rapporto qualità/prezzo imbattibile, affermazione opinabile, ma sincera e totalmente disinteressata. |
|
|
(#13)
|
||
All the Truth Member
|
13-04-2011, 01:19 PM
Ti ringrazio Ivanko, comunque ho visto testimonianze sul web e sembra che così male non siano... ad ogni modo credo che effettuerò l'ordine in questi giorni... vedremo Purtroppo non avrò modo di fare un confronto "diretto" indicativo in quanto ho utilizzato in passato solo le proteine "miste" della enervit(praticamente un gainer). Quote:
|
|
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|