![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() dubbio: dosaggio singolo LIMITE della glutammina. quanti gr?avrei n semplice dubbio.......... come molte sostanze... si sa' siano preferibilmente assorbite con 2 o 3 assunzioni per massimizzarne la % di assorbimento..... delal glutammia NON HO MAI SENTITO di dosaggi limite. avevo coem idea di aumentar la dose prenanna che ora è di 5gr e portarla a 10gr. ....ma prima di farlo... appunto m ichiedevo se fossero soldi buttati via.... e 10 gr siano troppi per esser usati/assimilati. preciso che uso glutammina SOLO come prenanna. come postwo uso altre cose, tra cui anche le whey che gia la contengono in 5gr circa di gluta. quindi, appunto.. il mio dubbio è se LONTANO DALLA FINESTRA ANABOLICA.... sia meglio tenersi su 3gr circa o max 5..... o van bene anche 10 perche la gluta... tanta o poca si assimila tutta con le stesse%. spero qualcuno mi sciolga il dubbio........ ![]() |
|
![]() |