![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Nuovo-ciclo-integrazione-massabeta-alanina-aakg-alcar-nag-acido alfa lipotico-citrullina Ora riguardo a l-gluta creamalato e beta facevo gg on 12 crea 20 gluta 3beta gg off 9 crea 15 gluta 2 beta li prendevo mattina pre colazione pre wo e post wo a parte la beta mai post! Confido nella tua immensa cultura esperienza e pazienza guru grazie comunque Ciao.... vorrei sapere come potrei assumere questi integratori nei gg on ed off!! l-gluta-crea malato-beta-alanina-aakg-alcar-nag-acido alfa lipotico-citrullina Ora riguardo a l-gluta creamalato e beta facevo gg on 12 crea 20 gluta 3beta gg off 9 crea 15 gluta 2 beta li prendevo mattina pre colazione pre wo e post wo a parte la beta mai post! Ho avuto questi integratori a prezzi bassissimi anche perchè scadono tra 3 mesi ora mi rivolgo a voi esperti del forum per sapere di questi integratori come usarli nei dosaggi e in sinergia tra loro e magari quali evitare ricordo che lo scopo della mia integrazione è la massa!! |
|
![]() |