|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Proteine siero del latte vs proteine dell'uovo -
16-04-2011, 11:08 AM
Proteine siero del latte vs proteine dell'uovoragazzi che differenza c'e' tra le proteine del siero del latte e quelle dell'uovo ? quando andrebbero prese le prime e quando le seconde ? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
16-04-2011, 03:41 PM
allora, non vorrei dire una scemenza, ma una volta mi sembra di aver letto che le pro dell' uovo hanno la + alta % di BCAA il fatto è che sono un pò più lente delle whey, che nel postwork sono più indicate. Cmq io qualche tempo fa non assumevo nessuna polvere, usavo chiari d'uovo a colazione e postwork, e mi hanno fatto ottenere ottimi risultati. questo è anche un punto: ci sono proteine che per alcuni individui sono più efficaci di altre. Vedi tu quelle che fanno per te e speimenta in generale se proprio vuoi trovare una diff è 1) profilo aminoacidico 2) tempo di digestione |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
16-04-2011, 03:46 PM
se sei intollerante alle proteine del latte o qualche componente come il lattosio meglio orientarsi su quelle delle uova..tutto qua, il discorso di lentezza e via dicendo lascia il tempo che trova. |
|
|