Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-04-2011, 09:04 PM

scusa ma a che serve dire sempre mi sapete dire XXXXXXXXX come è?

guarda che qui NESSUNO sa niente di nulla. siamo solo nel campo delle supposizioni. nessuno sa cosa c'è dentro realmente nei barattoli... magari anche le marche piu blasdtonate potrebbero far 90 stock seri e veri... e altri 10 FINTI di polvere riempitiva.

bisogna fidarsi ciecamente e andar un po a intuito......serieta della ditta... se ti piace la chiarezza... e anche il prezzo.

Vecchio
  (#32)
TheIron TheIron Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-04-2011, 09:15 PM

realista quello che dici non ha senso!
Vecchio
  (#33)
All the Truth Member

Predefinito 26-04-2011, 09:28 PM

xke.. ha piu senso chieder come è una semplice vitamina c di una marca?
la gente che ne sa......cosa c'è veramente dentro. se è vitam c buona... funziona.. se non è buona.. funzionera un po meno.
i pareri meglio chiederli per post Wo o pre wo... per valutare la bonta DI UN MIX DI INGREDIENTI.
Vecchio
  (#34)
All the Truth Member

Predefinito 26-04-2011, 09:46 PM

certo che ha senso. ci sono più forme di vitamina c... da rosa canina, acido ascorbico ecc... poi si sà quale marca è più blasonata di un altra! Se masticabile non va bene o è meglio in caps!
Se non vuoi o non sai rispondere evita di fare queste sparate senza senso!
Rifletti su quello che hai scritto perche sono un mucchio di cavolate.

Ultima Modifica di TheIron : 26-04-2011 09:48 PM.
Vecchio
  (#35)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-04-2011, 09:48 PM

Quote:
Originariamente inviato da realista Visualizza Messaggio
scusa ma a che serve dire sempre mi sapete dire XXXXXXXXX come è?

guarda che qui NESSUNO sa niente di nulla. siamo solo nel campo delle supposizioni. nessuno sa cosa c'è dentro realmente nei barattoli... magari anche le marche piu blasdtonate potrebbero far 90 stock seri e veri... e altri 10 FINTI di polvere riempitiva.

bisogna fidarsi ciecamente e andar un po a intuito......serieta della ditta... se ti piace la chiarezza... e anche il prezzo.
Ma cosa voul dire?

Tra un prodotto e un altro a seconda della tipologia di elemeto scelto ci può essere un abisso. Se uno non sa che differenza c'è tra le varie forme fa bene a chiederlo.
Se no esisterebbe il Mg, la vit. C, il calcio e chissenefrega della fonte.

Se poi pensi che nei barattoli ci mettono il borotalco allora è un problema tuo, ma a sto punto cosa li compri a fare.
Vecchio
  (#36)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-04-2011, 10:24 PM

CIoè...un prodotto formulato come il c**o a detta della stessa ditta che ne dichiara i valori, non si può sapere come è? e dir che basta leggere l'etichetta.
Per il resto quoto l'arancia.
Vecchio
  (#37)
All the Truth Member

Predefinito 26-04-2011, 10:46 PM

Libo scusa non ho capito cosa vuoi dire :S
Vecchio
  (#38)
Wallace Wallace Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 26-04-2011, 10:54 PM

cmq l'animal pak è una mezza ciofeca confrontato alle diverse versioni di adam!
Vecchio
  (#39)
All the Truth Member

Predefinito 26-04-2011, 11:15 PM

Quote:
Originariamente inviato da TheIron Visualizza Messaggio
Libo scusa non ho capito cosa vuoi dire :S
Intendevo solamente dire che, escludendo le ipotesi cospirazionistiche (dove magari ti volgio far credere che dentro alle tue capsule vi è della farina o del talco), uno dei modi per poter iniziare a capire quanto è valido un integratore è semplicissimamente leggere l'etichetta. Se dichiara ingredienti scadenti, come purtroppo quello che tyi hanno rifilato, stai tranquillo che dentro non ne ha di migliori.
Vecchio
  (#40)
All the Truth Member

Predefinito 27-04-2011, 01:50 AM

ah si si... però bisogna pure saperla leggere l'etichetta... io per mestiere mica faccio il nutrizionista! Ecco perchè chiedo ad appassionati ed esperti. Ed è questo quello che realista non ha capito!
Comunque grazie libo sei stato chiarissimo!
Fammi sapere cosa ne pensi della vitamina c che ho citato!
Vecchio
  (#41)
All the Truth Member

Predefinito 27-04-2011, 02:29 PM

Io non credo che la vitC sia un prodotto che possa essere più o meno buono...Insomma il vero problema potrebbe essere la presenza di contaminanti, ma non credo che sia il caso di ditte che vantano certificazioni e permessi per il mercato italiano...
Vecchio
  (#42)
All the Truth Member

Predefinito 27-04-2011, 08:13 PM

io continu oa dire che cmq... i dubbi posson esser sull uso.. sulal efficacia di una sostanza specifica. o dubbi su MIX di piu sostanze.. come i vari post wo o pre wo..........

ma chiedere se un integratore(monosostanza) di una ditta sia buono........ non puo far altro che ATTIRARE risposte azzardate e basta. ci sono un mare di interessi....
gente che è pro americane.... gente che sostiene il made in italy...... gente che xke ha provato un prodotto buono di una ditta.. consiglia QUALSIASI prodotto di quella ditta. come puoi vedere.........per non confonderti è meglio evitar domande di una marca e un prodotto MONOsostanza.

è come chiedere..... la glutammina di carlo ... è meglio di quella di gianmarco? nessuno losa. nessuno sa le fonti... nessuno sa niente. t butti un po a logica ... col nme della ditta e basta... e dal prezzo, che se è TROPPO basso è indice che qlks nn va.

io xcelta mi butto solo sui siti UK di polveri bulk.... ne conosco TRE in tutto e ho ordinato da tutti e 3 in modo soddisfacente.xme conviene perche son siti che puntano anche sulla QUANTITA. cosa che le ditte singole nn posson fare. nn troverai mai chili e chili di proteine ecc... vendute.
Vecchio
  (#43)
All the Truth Member

Predefinito 27-04-2011, 09:18 PM

è sicuramente meglio la glutammina di Carlo, cmq.
Vecchio
  (#44)
luis73 luis73 Non in Linea
UncensoredModerator

Invia un messaggio via Skype a luis73
Predefinito 27-04-2011, 09:40 PM

a me fa piu' effetto quella di Carla
Vecchio
  (#45)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 27-04-2011, 10:07 PM

Quote:
Originariamente inviato da realista Visualizza Messaggio
io continu oa dire che cmq... i dubbi posson esser sull uso.. sulal efficacia di una sostanza specifica. o dubbi su MIX di piu sostanze.. come i vari post wo o pre wo..........

ma chiedere se un integratore(monosostanza) di una ditta sia buono........ non puo far altro che ATTIRARE risposte azzardate e basta. ci sono un mare di interessi....
gente che è pro americane.... gente che sostiene il made in italy...... gente che xke ha provato un prodotto buono di una ditta.. consiglia QUALSIASI prodotto di quella ditta. come puoi vedere.........per non confonderti è meglio evitar domande di una marca e un prodotto MONOsostanza.

è come chiedere..... la glutammina di carlo ... è meglio di quella di gianmarco? nessuno losa. nessuno sa le fonti... nessuno sa niente. t butti un po a logica ... col nme della ditta e basta... e dal prezzo, che se è TROPPO basso è indice che qlks nn va.

io xcelta mi butto solo sui siti UK di polveri bulk.... ne conosco TRE in tutto e ho ordinato da tutti e 3 in modo soddisfacente.xme conviene perche son siti che puntano anche sulla QUANTITA. cosa che le ditte singole nn posson fare. nn troverai mai chili e chili di proteine ecc... vendute.

Qui nessuno consiglia secondo interessi ma secondo opinione, c'è una bella differenza.

Ma soprattutto ti devi render conto che valuti i prodotti come un perfetto ignorante in materia, prezzo al chilo e via andare, quando i fattori sono ben altri.

Nel caso specifico delle vitamine è fondamentale il processo di estrazione, la lavorazione e la forma nella quale viene presentata la sostanza, sono quelle che determinano l'assorbimento e l'utilizzazione!

Per come ragioni tu sono meglio i vitaminici di Decathlon rispetto a quelli della Now Foods e questa è una sciocchezza.

Prima di dispensare consigli è opportuno verificare la loro correttezza.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione