![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Consigli stack Prewo e dosi multivitaminicoDunque, con l'allenamento di martedì prossimo dovrei finire il barattolo di "+Power" della MaxNutrition, che ha funzionato bene, notando la differenza tra l'assunzione e non prima del workout. Mi servono consigli su un blend prewo. Sono tanto affascinato dai prodotti Animal della Universal, ovviamente quelli rivisti e notificati. Di fatti volevo orientarmi sul "Pump". Però se avete altri consigli al volo su altri comodi stack sono ben accetti. Oltre a questo, rinizio con un ciclo di multivitaminico. Ho ancora più della metà scatola di Adam (la versione Softgel 180), avevo smesso di prenderla perché mi davano un senso di fame continuo e non mi sentivo mai del tutto sazio, possibile imputarlo a queste pillole? In ogni caso mi considerando le dosi di zinco presenti nel Pump e anche quelle del mio Postwo (MassExtreme della NetIntegratori) non vorrei assumere una dose troppo elevata, meglio quindi se prendo solo una pillola softgel al giorno? Oppure 1 giorni On e 2 giorni Off. Buon pranzo pasquale a tutti! ![]() |
|
![]() |
Tags: multivitamico, prewo, stack |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|