Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 18-10-2011, 12:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da newfit Visualizza Messaggio
@mao: allego scheda prodotto
Screenshot by Lightshot

Screenshot by Lightshot

vorrei cercare di capire anch'io meglio,visto che qui da me le usano il 60% delle persone,ma non mi fido
Fanno bene a usare quelle proteine, sono le stesse che usa anche Jay Cutler, e guarda lui che armadio è diventato.
Scerzi a parte, il marketing, fa vendere piu della qualità, ma i forum come questo sono lo strumento migliore per non ripetere 2 volte lo stesso errore ( creatina liquida inside). Pensa che nella palestra dove mi alleno i pochi giorni all'anno che sono in Italia, i gestori tengono i prodotti dell'Ultimate Italia, li vendono a prezzo di listino hè, la maggior parte degli utenti di quella palestra usa quella roba li, ma a me non è mai venuto di chiedermi se sia una buona marca perchè tutti la prendono.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 18-10-2011, 01:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da newfit Visualizza Messaggio
@mao: allego scheda prodotto
Screenshot by Lightshot

Screenshot by Lightshot

vorrei cercare di capire anch'io meglio,visto che qui da me le usano il 60% delle persone,ma non mi fido
Newfit , quelle non sono etichette , le etichette dovrebbero essere qualcosa di simile a questa( riferita a questa "proteina" ) :

4 Lbs.Chocolate MilkshakeServing Size1Scoop(33g)Servings Per Container55
Amount Per Serving% Daily Value
Calories130
Calories From Fat15
Total Fat1.5g2%*Saturated Fat1g5%*Cholesterol65mg22%Total Carbohydrates3g<2%*Dietary Fiber1g4%*Sugars3g†Protein25g50%*Vitamin E (As Dl-Alpha Tocopheryl Acetate)30IU100%Vitamin B6 (As Pyridoxine Hydrochloride)10.5mg525%Folic Acid67mcg17%Vitamin B12 (As Cyanocobalamin)0.4mcg7%Calcium90mg9%Iron0.3mg2%Pho sphorus (As Whey Protein And Dipotassium Phosphate Anhydrous)100mg10%Magnesium (As Magnesium Oxide)31mg8%Sodium70mg3%Potassium (As Dipotassium Phosphate Anhydrous And Tripotassium Citrate Monohydrate)8mg<2%
Nitro-Tech® Hardcore Pro Series Proprietary Blend (Featuring Micro-Diffuse™ Technology)5,022mg†SynthePro®
†Creatine Monohydrate

AminoFlex (Cell-Specific Super Amino Acid Blend)
†L-Aspartic Acid
†Glycine
†L-Serine
†L-Ornithine Alpha Ketoglutarate

AminoFX (Precision Ratio Branched Chain Amino Acid Matrix)
†Leucine
†L-Isoleucine
†L-Valine

AminoChain (Rapid Absorbing Essential Amino Acid Matrix)
†L-Threonine
†L-Lysine HCL
†L-Phenylalanine
†L-Methionine
†L-Lysine Aspartate

AminoDrive (Ultra-Pure Conditional Essential Amino Acid Complex)
†L-Glutamine
†L-Glutamic Acid
†L-Proline
†L-Tyrosine

Insulogen®
†Inositol
†Taurine
†Konjac Flour (As Amorphophallus Konjac) (Root) Supplying 90% Glucomannan
†Alpha Lipoic Acid
†D-Pinitol††

Nitroxen®
†L-Arginine
†L-Arginine Pyroglutamate
†Dipotassium Phosphate Anhydrous
†Tripotassium Citrate Monohydrate
†L-Histidine
†Trans-Ferulic Acid
†AKG (Alpha-Ketoglutaric Acid)

ENZYPLEX (Enzymatic Digestibility Matrix)
†Papain
†Amylase

* Percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet† Daily Value not establishedOther Ingredients:Protein Blend (Whey Protein Concentrate, [Providing Di, Tri-, Oligo-, And Poly Peptides], Partially Hydrolyzed Whey Protein Concentrate, Hyper-Pure Whey Protein Isolate [Ion-Exchanged, 97% Purity]), Cocoa Powder, Natural And Artificial Flavors, Guar Gum, Carboxymethylcellulose, Soy Lecithin, Acesulfame Potassium, Sucralose, Silicon Dioxide.


Contains Milk, Soy And Wheat Ingredients. Directions For Nitro-Tech Hardcore Pro Series: Add 1 to 2 servings (1 to 2 scoops) of Nitro-Tech Hardcore to 4 to 8 oz. of cold water or skim milk and mix. For maximum results, consume 2 servings of Nitro-Tech Hardcore 3 times daily for a minimum of 6 weeks.
Note: To maintain product freshness, store in a cool, dry place.
Warnings: Taking this product without adequate fluid may cause it to swell and block your throat or esophagus and may cause choking. Do not take this product if you have difficulty in swallowing. If you experience chest pain, vomiting, or difficulty in swallowing or breathing after taking this product, seek immediate medical attention.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 18-10-2011, 03:56 PM


@ Novellino: sorry ho omesso di fare lo stamp della terza pagina del prodotto,la parte piu importante ....a prescindere che non la comprerei per l'analisi messa in giro sul web....vorrei cercare di capire assieme a voi esperti un'analisi tecnica del prodo citato....oltre magari a materia prima,avvolte mi trovo a fare mille ricerche per capire il metodo con cui viene estrapolato il prodotto finito...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 711
Data registrazione: Feb 2005
Predefinito 19-10-2011, 08:20 AM


Guarda, il "problema"del prodotto in questione è fondamentalmente il prezzo...
E' una proteina composta da diverse fonti, un blend in pratica...
La cosa buffa che la maggior parte del prodotto è composto da concentrata, una proteina valida ma non sicuramente eccellente.
Anche l'idrolizzata contenuta non è da isolata ma da concentrata.
Per fare paragoni e non parlare di noi basta che prendi un prodotto contenente esclusivamente sieroproteine isolate e sei sopra 100 volte di livello e magari spendi meno.
Nulla contro quell'azienda ovviamente ma sto solo leggendo l'etichetta.
E' un prodotto al 78% sul secco (non indicano quanto azoto quindi sicuramente sul secco) quindi ipotizzando un nx6,25 al 75 in atmosfera terrestre...
Le aggiunte di elementi non sono quantificabili in quanto non riportati i valori...
Per quanto riguarda gli studi riportati non entro in merito in quanto non so che dire...
In pratica sono concentrate con un pochino di isolate e di idrolizzate da concentrata...
mao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 21-10-2011, 12:43 AM


grazie Mao,come sempre molto coinciso nel succo del discorso....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 38
Predefinito 24-10-2011, 12:31 AM


Quote:
Originariamente inviato da gionnyct Visualizza Messaggio
Salve a tutti ragazzi,
vorrei porvi delle domande.
Allora ho acquistato oggi, ma comincerò da lunedì ad usarle, le proteine della MuscleTech (NitroTech) al cacao

Come vi siete trovati?Pareri?
Quanti ml di acqua devo usare?ovviamente a fine allenamento, perchè trovo pareri discordanti girando per il web


Grazie tante
in sintesi buttale nel water e scarica bene
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 711
Data registrazione: Feb 2005
Predefinito 24-10-2011, 09:56 AM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
in sintesi buttale nel water e scarica bene
Ma va la... sono proteine tranquille. E' solo il prezzo che di solito è alto. Ormai i soldini li ha spesi!!!
mao
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0