Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito 29-04-2011, 01:12 PM

E le usi in sia per il pasto liquido post wo che per gli spuntini anche se sono proteine ad assobrimento rapido?

Vecchio
  (#17)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 29-04-2011, 01:29 PM

negli spuntini basta abbinarle a una fonte di grassi (30g di mandorle ad es) e diventano più lente nell'assorbimento che delle milk protein stand alone!
Vecchio
  (#18)
All the Truth Member

Predefinito 29-04-2011, 02:55 PM

OK. Quindi, visto che ho ancora almeno 4kg di whey uso quelle associandole come detto ad una fonte di fibre e carbo (wasa) e una fonte di grassi e altre proteine (le metto nel latte).

Per la fonte di grassi principale solitamente uso il burro d'arachidi e la vedo dura portarmelo in giro. Al massimo posso provare a lasciarlo nel frigo della palestra.

Nel caso usassi solo la fonte di grassi proveniente dal latte (uso il parzialmente scremato ma credo che a questo punto mi conviene usare quello intero) potrebbe andar bene o verrebbero assimilate sempre troppo velocemente?

Appena le finisco ordinerò delle altre whey per il post wo e il caseinato come detto per lo spuntino e il pre nanna.
Vecchio
  (#19)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo

Invia un messaggio via ICQ a WNC2 Invia un messaggio via Skype a WNC2
Predefinito 29-04-2011, 03:07 PM

Quote:
Originariamente inviato da AlexPhoenix Visualizza Messaggio
OK. Quindi, visto che ho ancora almeno 4kg di whey uso quelle associandole come detto ad una fonte di fibre e carbo (wasa) e una fonte di grassi e altre proteine (le metto nel latte).

Per la fonte di grassi principale solitamente uso il burro d'arachidi e la vedo dura portarmelo in giro. Al massimo posso provare a lasciarlo nel frigo della palestra.

Nel caso usassi solo la fonte di grassi proveniente dal latte (uso il parzialmente scremato ma credo che a questo punto mi conviene usare quello intero) potrebbe andar bene o verrebbero assimilate sempre troppo velocemente?

Appena le finisco ordinerò delle altre whey per il post wo e il caseinato come detto per lo spuntino e il pre nanna.
da venditore di integratori sarei ben felice se ognuno usasse 25 proteine diverse, ma tutto sommato......... farsi un pò meno seghe mentali?
Vecchio
  (#20)
All the Truth Member

Predefinito 29-04-2011, 03:52 PM

WNC2 non è questione di seghe mentali

Semplicemente volevo capire se la nel mio caso le whey potessero andare bene se prese per uno spuntino. La questione è nata non solo per una mia necessità ma anche per chiarirmi le idee una volta per tutte .

Dopo aver fatto un paio di search e dopo le vostre indicazioni sono arrivato alla conclusione (spero positiva) che dovrebbero andar bene comunque le whey (visto che ceno circa 3 ore dopo lo spuntino).

Giusto il tempo di assimilare le pro (assimilazione rallentata dai carbo, fibre e grassi provenienti dai wasa e dal latte) e poi ceno.

Nel pre nanna per ora continuo con i fiocchi di latte.

Al prossimo acquisto vedrò d differenziare tra whey e caseine.
Vecchio
  (#21)
All the Truth Member

Predefinito 20-05-2011, 05:06 PM

Riesumo questo mio vecchio 3d. Oggi ho effettuato un ordine di vari integratori tra cui queste proteine: Total milk and whey (Rapporto di 60:40 tra proteine del latte e proteine isolate del siero di latte).

Come pasto sostitutivo con acqua (da accompagnare sempre con un paio di wasa e qualche mandorola) e come pasto prenanna con latte e un cucchiaino di burro di arachidi.

Dovrebbe andar bene per entrambe le cose
Vecchio
  (#22)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-05-2011, 05:26 PM

secondo me va bene, sembra veloce e pratico
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione