|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
29-04-2011, 01:12 PM
E le usi in sia per il pasto liquido post wo che per gli spuntini anche se sono proteine ad assobrimento rapido? |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
29-04-2011, 01:29 PM
negli spuntini basta abbinarle a una fonte di grassi (30g di mandorle ad es) e diventano più lente nell'assorbimento che delle milk protein stand alone! |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
29-04-2011, 02:55 PM
OK. Quindi, visto che ho ancora almeno 4kg di whey uso quelle associandole come detto ad una fonte di fibre e carbo (wasa) e una fonte di grassi e altre proteine (le metto nel latte). Per la fonte di grassi principale solitamente uso il burro d'arachidi e la vedo dura portarmelo in giro. Al massimo posso provare a lasciarlo nel frigo della palestra. Nel caso usassi solo la fonte di grassi proveniente dal latte (uso il parzialmente scremato ma credo che a questo punto mi conviene usare quello intero) potrebbe andar bene o verrebbero assimilate sempre troppo velocemente? Appena le finisco ordinerò delle altre whey per il post wo e il caseinato come detto per lo spuntino e il pre nanna. |
|
|
(#19)
|
||
RealUncensoredMofo
|
29-04-2011, 03:07 PM
Quote:
|
|
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
29-04-2011, 03:52 PM
WNC2 non è questione di seghe mentali Semplicemente volevo capire se la nel mio caso le whey potessero andare bene se prese per uno spuntino. La questione è nata non solo per una mia necessità ma anche per chiarirmi le idee una volta per tutte . Dopo aver fatto un paio di search e dopo le vostre indicazioni sono arrivato alla conclusione (spero positiva) che dovrebbero andar bene comunque le whey (visto che ceno circa 3 ore dopo lo spuntino). Giusto il tempo di assimilare le pro (assimilazione rallentata dai carbo, fibre e grassi provenienti dai wasa e dal latte) e poi ceno. Nel pre nanna per ora continuo con i fiocchi di latte. Al prossimo acquisto vedrò d differenziare tra whey e caseine. |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
20-05-2011, 05:06 PM
Riesumo questo mio vecchio 3d. Oggi ho effettuato un ordine di vari integratori tra cui queste proteine: Total milk and whey (Rapporto di 60:40 tra proteine del latte e proteine isolate del siero di latte). Come pasto sostitutivo con acqua (da accompagnare sempre con un paio di wasa e qualche mandorola) e come pasto prenanna con latte e un cucchiaino di burro di arachidi. Dovrebbe andar bene per entrambe le cose |
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
20-05-2011, 05:26 PM
secondo me va bene, sembra veloce e pratico |
|
|