|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Proteine -
25-04-2011, 12:29 PM
ProteineCiao,volevo porvi una domanda, io mi alleno 3 volte alla settimana, ho acquistato delle proteine (Optimun Nutrition 100% Whey gold). Quando faccio palestra le prendo come 1° spuntino accompagnate con Mandorle o burro di arachidi e subito dopo l'allenamento.Invece quando non faccio palestra quante dovrei assumerne ?In ultimo come prenanna alterno o 250 ml latte parz. scremato con frutta secca o dello yogurt e giusto tutto questo. Grazie in anticipo per le risposte |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
25-04-2011, 07:28 PM
no tutto sbagliato o quasi..basta leggere i post dei diari di gente più esperta e troverai le soluzioni..son argomenti già trattati |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
25-04-2011, 07:52 PM
Dipende da cosa cerchi. Lo spuntino con proteine è grassi va bene se sei in ipoglucidica. Nel postwo, le proteine vanno abbinate con i carboidrati per ripristinare le scorte di glicogeno. Nel prenanna si tende a limitare i carboidrati, ma ciò è soggettivo e va stabilito secondo il caso. Nei giorni di riposo potresti utilizzarle a colazione e/o negli spuntini, dipende dalla dieta e se riesci o meno a raggiungere la quota proteica prefissata. Questo è un ragionamento generale, che vale anche per i giorni di allenamento. Le proteine vanno sempre intese come alimento, vuol dire che si usano in sostituzione o integrazione delle proteine che trai da carne, uova, pesce ecc, non hanno nulla di diverso se non la concentrazione, la praticità e la digeribilità. |
|
|
(#4)
|
||
RealUncensoredMofo
|
27-04-2011, 06:30 PM
Quote:
cibo compreso ovviamente |
|
|