Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
renzosful renzosful Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 27-04-2011, 09:39 PM

Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
penso che intendesse dire questo
Azz!io con la morosa fissa mi asciugavo come un cane da caccia ad Auschwitz! ora che non l'ho più toglietemi un dubbio, è anabolizzante anche l'autoerotismo?

Vecchio
  (#32)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-04-2011, 09:54 PM

La cosa anabolizzante in raltà è lo stato di eccitazione, non è tirarsi una mandorla o fare sesso di per se. è essere arrapati.
Vecchio
  (#33)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-04-2011, 10:06 PM

Ma quanto influirà realmente sulle concentrazioni sieriche di testosterone libero? io penso molto poco..
Vecchio
  (#34)
All the Truth Member

Predefinito 27-04-2011, 10:14 PM

mah, non direi...pensa a quanto è grosso great
Vecchio
  (#35)
TheIron TheIron Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-04-2011, 10:38 PM

Vecchio
  (#36)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-04-2011, 11:09 PM

Ma lol..
Vecchio
  (#37)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 28-04-2011, 12:52 AM

Quote:
Originariamente inviato da D. Ace Visualizza Messaggio
ma come hanno fatto i miei nonni a mangiare gallette di riso rafferme, simmental scaduta ed avere la forza per fare 2 guerre?
Semplicemente un tempo s'era Uomini, ora la gente l'è fighetta...
Vecchio
  (#38)
luis73 luis73 Non in Linea
UncensoredModerator

Invia un messaggio via Skype a luis73
Predefinito 28-04-2011, 12:56 AM

Dai ragazzi...non nego che si sia tutti un po piu' mammolette rispetto al passato.
Ma e' chiaro che molto di cio' che si discute qui e' il superfluo che rende la vita divertente, e se questo superfluo non vi diverte non capisco nemmeno perche' leggete sull'argomento
Vecchio
  (#39)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-04-2011, 01:29 PM

Quote:
Originariamente inviato da luis73 Visualizza Messaggio
Dai ragazzi...non nego che si sia tutti un po piu' mammolette rispetto al passato.
Ma e' chiaro che molto di cio' che si discute qui e' il superfluo che rende la vita divertente, e se questo superfluo non vi diverte non capisco nemmeno perche' leggete sull'argomento
a parte che trovo divertente quando la gente dice così: mi fa pensare a quelli che vogliono sentirsi dire ciò che vogliono sentirsi dire, e allora basterebbe anche non aprire tali thread.

Rispondendo alla tua risposta semplicemente: l'integrazione, senza offendere i vari utenti del forum (che spenderanno un capitale...), ricoprirà un 10-5% del risultato totale, specialmente in questi tempi dove alimentarsi è talmente facile, c'è abbastanza varietà di alimenti e, sopratutto, sono abbastanza reperibili. Ciò implica che integrare, se non strettamente legato a ritmi allenanti e di vita eccessivi, in gran parte influisce pochissimo.

Quindi a mio parere, puoi anche staccare con gli integratori, ti porti semmai un multivitaminico, e vai in pace, magni bene e t'alleni meglio...e se t'annoi, pensa un pò a "pigiare" per bene la tua compagna!! Poche pippe...

Vecchio
  (#40)
All the Truth Member

Predefinito 28-04-2011, 01:44 PM

Nella realtà dei fatti, per quanto la reperibilità degli alimenti sia attualmente assoluta, enormemente superiore al passato, sembra passare sempre in secondo piano che la qualità degli alimenti si è depauperata moltissimo in micro e macroelementi e l'ambiente al mondo d'oggi è drammaticamente cambiato, inquinamento in primis, ritmi vitali errati, attività fisica al minimo indispensabile... Io non li ritengo così superflui. Fose sono superflui per diventare veramente grossi ( o perlomeno concordo sul fatto che influenzinjo poco il risultato finale) ma per quel che riguarda la salute non ci son cazzi, la mia idea è che siano necessari.

Mio nonno non subiva smog inquinamento delle acque, elettromagnetico, nucleare dei paesi confinanti, enormità di conservanti e coloranti dalle ancora non ben connotate conseguenze sul fisico. Lui si svegliava in una valle senza un motore a scoppio, dove la cosa più inquinante erano le esalazioni della propria "fogna" (meglio definibile come cacatoio ) mangiava frutta vera verdura vera cereali e legumi integrali piccole quantità di latte formaggi e carne (cmq molto più genuini degli odierni) e facesa solo del moto per tutto il giorno (per tirare a campare, mica per sport ). Eviterei di fare paragoni assurdi solo perchè adesso al supermercato possiamo comprare melinda e chiquita in quantità.
Vecchio
  (#41)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-04-2011, 02:20 PM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Nella realtà dei fatti, per quanto la reperibilità degli alimenti sia attualmente assoluta, enormemente superiore al passato, sembra passare sempre in secondo piano che la qualità degli alimenti si è depauperata moltissimo in micro e macroelementi e l'ambiente al mondo d'oggi è drammaticamente cambiato, inquinamento in primis, ritmi vitali errati, attività fisica al minimo indispensabile... Io non li ritengo così superflui. Fose sono superflui per diventare veramente grossi ( o perlomeno concordo sul fatto che influenzinjo poco il risultato finale) ma per quel che riguarda la salute non ci son cazzi, la mia idea è che siano necessari.

Se vogliamo parlare di attività fisica e inquinamento, siam d'accordo. Ma ti faccio una domanda semplice: credi che gli integratori siano meno inquinati degli altri cibi?

Mio nonno non subiva smog inquinamento delle acque, elettromagnetico, nucleare dei paesi confinanti, enormità di conservanti e coloranti dalle ancora non ben connotate conseguenze sul fisico. Lui si svegliava in una valle senza un motore a scoppio, dove la cosa più inquinante erano le esalazioni della propria "fogna" (meglio definibile come cacatoio ) mangiava frutta vera verdura vera cereali e legumi integrali piccole quantità di latte formaggi e carne (cmq molto più genuini degli odierni) e facesa solo del moto per tutto il giorno (per tirare a campare, mica per sport ). Eviterei di fare paragoni assurdi solo perchè adesso al supermercato possiamo comprare melinda e chiquita in quantità.
Vorrei sottolineare un modo di pensare a mio parere molto erroneo: si crede che in passato la qualità degli alimenti, anche in relazione al loro inquinamento, fosse migliore, mentre in realtà le forme di inquinamento erano semplicemente differenti e non esistevano controlli, poi è anche vero che nei tempi attuali l'inquinamento globale è aumentato, ma è anche aumentaa la qualità di alcuni cibi con relativi controlli, e senza andare a cercare la nutella...
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione