|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
UncensoredMember
|
27-04-2011, 09:39 PM
Azz!io con la morosa fissa mi asciugavo come un cane da caccia ad Auschwitz! ora che non l'ho più toglietemi un dubbio, è anabolizzante anche l'autoerotismo? |
|
|
(#32)
|
|
All the Truth Member
|
27-04-2011, 09:54 PM
La cosa anabolizzante in raltà è lo stato di eccitazione, non è tirarsi una mandorla o fare sesso di per se. è essere arrapati. |
|
|
(#33)
|
|
All the Truth Member
|
27-04-2011, 10:06 PM
Ma quanto influirà realmente sulle concentrazioni sieriche di testosterone libero? io penso molto poco.. |
|
|
(#34)
|
|
All the Truth Member
|
27-04-2011, 10:14 PM
mah, non direi...pensa a quanto è grosso great |
|
|
(#35)
|
|
All the Truth Member
|
27-04-2011, 10:38 PM
|
|
|
(#36)
|
|
All the Truth Member
|
27-04-2011, 11:09 PM
Ma lol.. |
|
|
(#37)
|
|
All the Truth Member
|
28-04-2011, 12:52 AM
|
|
|
(#38)
|
|
UncensoredModerator
|
28-04-2011, 12:56 AM
Dai ragazzi...non nego che si sia tutti un po piu' mammolette rispetto al passato. Ma e' chiaro che molto di cio' che si discute qui e' il superfluo che rende la vita divertente, e se questo superfluo non vi diverte non capisco nemmeno perche' leggete sull'argomento |
|
|
(#39)
|
||
All the Truth Member
|
28-04-2011, 01:29 PM
Quote:
Rispondendo alla tua risposta semplicemente: l'integrazione, senza offendere i vari utenti del forum (che spenderanno un capitale...), ricoprirà un 10-5% del risultato totale, specialmente in questi tempi dove alimentarsi è talmente facile, c'è abbastanza varietà di alimenti e, sopratutto, sono abbastanza reperibili. Ciò implica che integrare, se non strettamente legato a ritmi allenanti e di vita eccessivi, in gran parte influisce pochissimo. Quindi a mio parere, puoi anche staccare con gli integratori, ti porti semmai un multivitaminico, e vai in pace, magni bene e t'alleni meglio...e se t'annoi, pensa un pò a "pigiare" per bene la tua compagna!! Poche pippe... |
|
|
|
(#40)
|
|
All the Truth Member
|
28-04-2011, 01:44 PM
Nella realtà dei fatti, per quanto la reperibilità degli alimenti sia attualmente assoluta, enormemente superiore al passato, sembra passare sempre in secondo piano che la qualità degli alimenti si è depauperata moltissimo in micro e macroelementi e l'ambiente al mondo d'oggi è drammaticamente cambiato, inquinamento in primis, ritmi vitali errati, attività fisica al minimo indispensabile... Io non li ritengo così superflui. Fose sono superflui per diventare veramente grossi ( o perlomeno concordo sul fatto che influenzinjo poco il risultato finale) ma per quel che riguarda la salute non ci son cazzi, la mia idea è che siano necessari. Mio nonno non subiva smog inquinamento delle acque, elettromagnetico, nucleare dei paesi confinanti, enormità di conservanti e coloranti dalle ancora non ben connotate conseguenze sul fisico. Lui si svegliava in una valle senza un motore a scoppio, dove la cosa più inquinante erano le esalazioni della propria "fogna" (meglio definibile come cacatoio ) mangiava frutta vera verdura vera cereali e legumi integrali piccole quantità di latte formaggi e carne (cmq molto più genuini degli odierni) e facesa solo del moto per tutto il giorno (per tirare a campare, mica per sport ). Eviterei di fare paragoni assurdi solo perchè adesso al supermercato possiamo comprare melinda e chiquita in quantità. |
|
|
(#41)
|
||
All the Truth Member
|
28-04-2011, 02:20 PM
Quote:
|
|
|