![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Smettere di integrarepenso che multivit, melatonina, vitamina c e altre cose li puoi trovare nelle loro farmacie |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mmhh.. pensandoci... in effetti. magari il multivitaminico bhe portatelo se usi uno BUONO. quelli da farmacia saranno i soliti di cacca..... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Faro' come suggerito: scorta di multivit e tutto il resto se riesco a farmelo arrivare (magari dal medico che cambia ogni 2 settimane) bene se no chissene....tanto non e' certo senza pro per 6 mesi che diventero' uno stecchino senza muscoli. Mi dovro' preparare kg di tartare e carpacci di pesce fresco, mannaggia!!!! ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() No, avevo pensavo uno sport meno di squadra ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La cosa anabolizzante in raltà è lo stato di eccitazione, non è tirarsi una mandorla o fare sesso di per se. è essere arrapati. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma quanto influirà realmente sulle concentrazioni sieriche di testosterone libero? io penso molto poco.. ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mah, non direi...pensa a quanto è grosso great ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma lol.. ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nella realtà dei fatti, per quanto la reperibilità degli alimenti sia attualmente assoluta, enormemente superiore al passato, sembra passare sempre in secondo piano che la qualità degli alimenti si è depauperata moltissimo in micro e macroelementi e l'ambiente al mondo d'oggi è drammaticamente cambiato, inquinamento in primis, ritmi vitali errati, attività fisica al minimo indispensabile... Io non li ritengo così superflui. Fose sono superflui per diventare veramente grossi ( o perlomeno concordo sul fatto che influenzinjo poco il risultato finale) ma per quel che riguarda la salute non ci son cazzi, la mia idea è che siano necessari. Mio nonno non subiva smog inquinamento delle acque, elettromagnetico, nucleare dei paesi confinanti, enormità di conservanti e coloranti dalle ancora non ben connotate conseguenze sul fisico. Lui si svegliava in una valle senza un motore a scoppio, dove la cosa più inquinante erano le esalazioni della propria "fogna" (meglio definibile come cacatoio ![]() ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |