Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo

Invia un messaggio via ICQ a WNC2 Invia un messaggio via Skype a WNC2
Predefinito 29-04-2011, 07:04 PM

Ultimate Nutrition

Quote:
Originariamente inviato da Mick Visualizza Messaggio
si ma isatori dice di usare materia prima 100% kyowa japan, non kyowa e basta..possibile che l'industrai kyowa glielo lasci fare senza batter ciglio?

poi vabbè per l'ossimoro è un errore di distrazione, ritenendo invece che se uno mi dice di usare solo ed esclusivamente la materia prodotta da un altro, o questo altro è uno stupido che non gli dice niente, oppure allora se anche gli isatori fanno schifo o bisogna solo averne fiducia (anzi fede) sulla base di autoinduzione psicologica, allora è dura secondo me anche solo aver il coraggio di comprare integratori..
mi mostri un sito DI KIOWA, dove si spiega questa differenza?

sennò posso anche scirivere kiowa marte o kiowa saturno

P.S. - la roba top quality di kiowa è già da tempo "BIOKIOWA"

Vecchio
  (#2)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 29-04-2011, 08:13 PM

guarda io non me ne intendo di ste cose..quello che ho detto all'inizio era frutto del ragionamento che ti ho detto di aver fatto e che è stato spiegato bene da devil..mi riferivo infatti anche alla questione spiegata da devil..

per il resto, il tuo ragionamento è giusto e lo conivido, altro non so..
Vecchio
  (#3)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 30-04-2011, 12:45 PM

non so, prendi l'optimumnutrition, è una marca che su alcuni eccomerce ha dei prezzi incredibili. 1.5 kg di 100% idrolizzate, stanno a 45 euro con sheker in omaggio...
trovami qualcosa di così concorrenziale...

non la vedo come la metti tu...le ditte piccole hanno introti così inferiori che non è fattibile il confronto che fai tu.

ps: ma il nome della tua marca? se vuoi mandami un pm...
Vecchio
  (#4)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 30-04-2011, 01:03 PM

Quote:
Originariamente inviato da D. Ace Visualizza Messaggio
non so, prendi l'optimumnutrition, è una marca che su alcuni eccomerce ha dei prezzi incredibili. 1.5 kg di 100% idrolizzate, stanno a 45 euro con sheker in omaggio...
trovami qualcosa di così concorrenziale...

non la vedo come la metti tu...le ditte piccole hanno introti così inferiori che non è fattibile il confronto che fai tu.

ps: ma il nome della tua marca? se vuoi mandami un pm...
questo è un altro discorso, è il venditore finale, che acquista col 50% di sconto e fa al cliente il 45%, lavora con margini ridicoli, se va bene a lui contenti tutti.

il prezzo di listino ufficiale dell'importatore italiano della whey gold di ON da 5lb è 93.50€. quindi quando la compro io la pago, fai 42 euro iva esclusa, poi qualcuno crede di essere furbo a rivenderla a 50, finchè dopo 2 o 3 anni non gli arriva un accertamento fiscale

è una guerra che esiste solo su alcuni marchi "blasonati" americani, ma finchè riusciranno a farlo, buono per il cliente.

sono marchi che stanno piano piano sparendo dai negozi reali, ma l'importatore vive alla giornata, oggi ha venduto domani ci penserà.

P.S. - per quanto riguarda me basta che googli per "wnc2", sono abbastanza conosciuto in italia :-)
Vecchio
  (#5)
All the Truth Member

Predefinito 30-04-2011, 01:42 PM

Quote:
Originariamente inviato da WNC2 Visualizza Messaggio
questo è un altro discorso, è il venditore finale, che acquista col 50% di sconto e fa al cliente il 45%, lavora con margini ridicoli, se va bene a lui contenti tutti.

il prezzo di listino ufficiale dell'importatore italiano della whey gold di ON da 5lb è 93.50€. quindi quando la compro io la pago, fai 42 euro iva esclusa, poi qualcuno crede di essere furbo a rivenderla a 50, finchè dopo 2 o 3 anni non gli arriva un accertamento fiscale

è una guerra che esiste solo su alcuni marchi "blasonati" americani, ma finchè riusciranno a farlo, buono per il cliente.

sono marchi che stanno piano piano sparendo dai negozi reali, ma l'importatore vive alla giornata, oggi ha venduto domani ci penserà.

P.S. - per quanto riguarda me basta che googli per "wnc2", sono abbastanza conosciuto in italia :-)
ecco, vedi, trascuri sempre una parte di quello che ho scritto prima ossia "sede legale". In italia è appunto una cosa, basta uscire e la feccenda cambia perciò il discorso è molto relativo...

cmq chiudiamo, siamo così ot da essere in un altro forum XD
Vecchio
  (#6)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 30-04-2011, 02:19 PM

Quote:
Originariamente inviato da D. Ace Visualizza Messaggio
ecco, vedi, trascuri sempre una parte di quello che ho scritto prima ossia "sede legale". In italia è appunto una cosa, basta uscire e la feccenda cambia perciò il discorso è molto relativo...

cmq chiudiamo, siamo così ot da essere in un altro forum XD
la sede legale cambia poco, c'è qualche paese europeo che ha un iva un pò più bassa ma sono finezze.

c'è il sito che vende strascontato e non hai un briciolo di supporto e chi prefeirisce lavorare più sul supporto al cliente, sconta meno e può dedicarti 40 minuti al telefono a consigliarti.

questa è la differenza principale.

qualche sito italiano ha aperto un paio d'anni fa, credendo di poter fare una politica alla bodybuilding.com poi si ora si sta accorgendo che in itlaia la situazione è diversa e in tanti stanno rivedendo certe politiche, i marchi in primis.
Vecchio
  (#7)
Hulk Hogan Hulk Hogan Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 30-04-2011, 02:01 PM

Quote:

In aggiunta la stragrande maggioranza di siti italiani ed europei vende in nero!!
Vecchio
  (#8)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 30-04-2011, 02:15 PM

Quote:
Originariamente inviato da Hulk Hogan Visualizza Messaggio
In aggiunta la stragrande maggioranza di siti italiani ed europei vende in nero!!
questo mi sento di escluderlo, nel 90% dei casi, o perlomeno duri 1 anno e poi ti beccano, forse qualcosa di più nel pentolone di ebay

è più facile che venda i nero il negozietto sottocasa, online è tutto documentato, se fai il contrassegno un corriere ti deve fare i bonifici per darti i soldi, se il cliente paga anticipato o c'è un bonifico o una transazione su carta di credito, non si scappa.
Vecchio
  (#9)
All the Truth Member

Predefinito 30-04-2011, 02:18 PM

Quote:
questo mi sento di escluderlo, nel 90% dei casi, o perlomeno duri 1 anno e poi ti beccano, forse qualcosa di più nel pentolone di ebay

è più facile che venda i nero il negozietto sottocasa, online è tutto documentato, se fai il contrassegno un corriere ti deve fare i bonifici per darti i soldi, se il cliente paga anticipato o c'è un bonifico o una transazione su carta di credito, non si scappa.
ecco, stavo per scrivere la stessa cosa...

ragazzi, prima di fare certe affermazioni, regolatevi un attimo perchè sono veramente delle sparate... meno male che qui c'è il giusto divieto di citare e-commerce.
All inizio non ne capivo il motivo, ora decisamente sì...

ps: wnc2, ho visto chi siete
Vecchio
  (#10)
Hulk Hogan Hulk Hogan Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 30-04-2011, 05:37 PM

Quote:

Mah guarda io è da un po che non compro in internet causa alcune fregature e meno utilizzo di integratori, comunque quando ho comprato lo scontrino non è mai arrivato e parlo di siti conosciuti..
Per il resto La bottega soto casa o il negozio on line sono la stessa cosa tutti rischiano grosso.. Uno con i controlli informatici l'altro con i controlli fisici da parte della finanaza.. forse non se al corrente che lo stato deve fare budget e idem equitalia quindi sono cXXXi per tutti da luglio prima paghi poi se sei innocente ti rimborsano..
Vecchio
  (#11)
Luigi 87 Luigi 87 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 30-04-2011, 02:52 PM

Quando vedrò un negozio italiano vendere 1kg di BCAA Ajinomoto "istantaneizzati" in polvere a 50 euro circa sarò felice di acquistare prodotti italiani.
Vecchio
  (#12)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 30-04-2011, 06:46 PM

Quote:
Originariamente inviato da Luigi 87 Visualizza Messaggio
Quando vedrò un negozio italiano vendere 1kg di BCAA Ajinomoto "istantaneizzati" in polvere a 50 euro circa sarò felice di acquistare prodotti italiani.

Per curiosità, mi dici la marca del prodotto?
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione