![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Ultimate NutritionQuote:
sennò posso anche scirivere kiowa marte o kiowa saturno P.S. - la roba top quality di kiowa è già da tempo "BIOKIOWA" |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() guarda io non me ne intendo di ste cose..quello che ho detto all'inizio era frutto del ragionamento che ti ho detto di aver fatto e che è stato spiegato bene da devil..mi riferivo infatti anche alla questione spiegata da devil.. per il resto, il tuo ragionamento è giusto e lo conivido, altro non so.. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non so, prendi l'optimumnutrition, è una marca che su alcuni eccomerce ha dei prezzi incredibili. 1.5 kg di 100% idrolizzate, stanno a 45 euro con sheker in omaggio... trovami qualcosa di così concorrenziale... non la vedo come la metti tu...le ditte piccole hanno introti così inferiori che non è fattibile il confronto che fai tu. ps: ma il nome della tua marca? se vuoi mandami un pm... |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
il prezzo di listino ufficiale dell'importatore italiano della whey gold di ON da 5lb è 93.50€. quindi quando la compro io la pago, fai 42 euro iva esclusa, poi qualcuno crede di essere furbo a rivenderla a 50, finchè dopo 2 o 3 anni non gli arriva un accertamento fiscale è una guerra che esiste solo su alcuni marchi "blasonati" americani, ma finchè riusciranno a farlo, buono per il cliente. sono marchi che stanno piano piano sparendo dai negozi reali, ma l'importatore vive alla giornata, oggi ha venduto domani ci penserà. P.S. - per quanto riguarda me basta che googli per "wnc2", sono abbastanza conosciuto in italia :-) |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
cmq chiudiamo, siamo così ot da essere in un altro forum XD |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
c'è il sito che vende strascontato e non hai un briciolo di supporto e chi prefeirisce lavorare più sul supporto al cliente, sconta meno e può dedicarti 40 minuti al telefono a consigliarti. questa è la differenza principale. qualche sito italiano ha aperto un paio d'anni fa, credendo di poter fare una politica alla bodybuilding.com poi si ora si sta accorgendo che in itlaia la situazione è diversa e in tanti stanno rivedendo certe politiche, i marchi in primis. |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
è più facile che venda i nero il negozietto sottocasa, online è tutto documentato, se fai il contrassegno un corriere ti deve fare i bonifici per darti i soldi, se il cliente paga anticipato o c'è un bonifico o una transazione su carta di credito, non si scappa. |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
ragazzi, prima di fare certe affermazioni, regolatevi un attimo perchè sono veramente delle sparate... meno male che qui c'è il giusto divieto di citare e-commerce. All inizio non ne capivo il motivo, ora decisamente sì... ps: wnc2, ho visto chi siete ![]() |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
Per il resto La bottega soto casa o il negozio on line sono la stessa cosa tutti rischiano grosso.. Uno con i controlli informatici l'altro con i controlli fisici da parte della finanaza.. forse non se al corrente che lo stato deve fare budget e idem equitalia quindi sono cXXXi per tutti da luglio prima paghi poi se sei innocente ti rimborsano.. ![]() |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quando vedrò un negozio italiano vendere 1kg di BCAA Ajinomoto "istantaneizzati" in polvere a 50 euro circa sarò felice di acquistare prodotti italiani. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() |
|
![]() |