Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito che benefici da integrazione con LISINA? - 29-04-2011, 08:15 PM

che benefici da integrazione con LISINA?

salve....
mi chiedevo che benefici ci potrebbero esser prendendo solo la lisina.........

-da quel che so'... è usato per prevenire la uscita dell herpes labiale ( di cui soffro da piccolo....) e che una sua somministrazione continua attenuerebbe moltissimo possibili ricadute dell herpes.

- so' che è definito amminoacido limitante, proprio perché limita la sintesi proteica. quindi male non farebbe una sua integrazione

- si trova spesso nei prodotti per capelli ecc....per il loro benessere.

- per ultimo è uno DEI DUE aminoacidi dell APL. quell integratore che "dovrebbe" aumentare il gh notturno. vi sono arginina pyroglutammato e appunto L-lisina.
quindi l'uso delal sola lisina.. magari puo aiutare,

leggo da un altro sito "La lisina favorisce la formazione di anticorpi, ormoni (come quello della crescita) ed enzimi"

ora...... scommetto che in pochissimi abbiano mai comprato la lisina da sola... dato che si trova piu che altro nei siti di integratori BULK.

dati i punti di cui sopra, pensate sia una integrzazione intelligente l'integrazione di questo aminoacido? che bene o male sembra aver piu BENEFICI.... e quello del bloccare l'herpes a me interessa abbastanza

Aumenta la resistenza alla fatica: La lisina e la vitamina C formano insieme la L-carnitina, un biochimico che permette al tessuto del muscolo di usare più efficientemente l'ossigeno, migliorando la tolleranza allo stress, il metabolismo dei grassi ed ha anche un effetto anti-fatica.
calcolando che gia prendo 1gr di vit C al giorno.. sarebbe un abbinamento perfetto...

Ultima Modifica di realista : 29-04-2011 08:23 PM.
Vecchio
  (#2)
stalker stalker Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 30-04-2011, 04:29 PM

la lisina limita l'uscita dell'herpes quando prendi l'arginina....
Vecchio
  (#3)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 30-04-2011, 09:48 PM

La lisina è usata da anni, ma non ha mai portato risultati così evidenti anche adoperata come suo metabolita, ovvero l'HMB.

Per quanto mi riguarda, la vedo più adatta come integratore anticatabolico, tant'è che adoperata in definizione (sempre come HMB), riesce a farti risparmiare un pò di massa magra.

Quindi considerala come un'arma in più ma non come il santo gral della crescita muscolare.
Vecchio
  (#4)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 30-04-2011, 09:50 PM

Ma l'HMB non è il metabolita della Leucina?
Vecchio
  (#5)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 30-04-2011, 09:56 PM

O guru ha letto male o non sappiamo ciò che solo lui sa...
Vecchio
  (#6)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 30-04-2011, 09:56 PM

Oggi nevicherà
Guru colto in castagna
Vecchio
  (#7)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 30-04-2011, 10:12 PM

già anche io sapevo che era della leucina...
mah, cmq, volevo provarla a prendere per l'herpes anche se ora non ne sto soffrendo più di tanto...
Vecchio
  (#8)
the_andrew1 the_andrew1 Non in Linea
One of Us

Predefinito 01-05-2011, 02:29 AM

hmb è un metabolita della leucina
Vecchio
  (#9)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-05-2011, 02:53 AM

anche il mio istruttore dice che hmb è un metabolita della lisina..
Vecchio
  (#10)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 01-05-2011, 02:11 PM

Ho solo letto male

Siccome in questi giorni è una domanda frequente, pare sia tornata di moda la leucina, ho commesso l'errore.

Veniamo alla lisina: come ho già detto in passato è coinvolta nell'aumento del colesterolo cattivo quindi, se si hanno problemi in tal senso, è bene evitare un'integrazione specifica.

Bisogna poi ricordare che tende ad incrementare la quantità di insulina, anche quì se non si è molto magri è bene evitare l'integrazione.

Ok, ora ho rimediato alla svista
Vecchio
  (#11)
stalker stalker Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-05-2011, 02:44 PM

come mai APL prodotto prenanna, muove l'insulina?
Vecchio
  (#12)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-05-2011, 03:23 PM

Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Ho solo letto male

Siccome in questi giorni è una domanda frequente, pare sia tornata di moda la leucina, ho commesso l'errore.

Veniamo alla lisina: come ho già detto in passato è coinvolta nell'aumento del colesterolo cattivo quindi, se si hanno problemi in tal senso, è bene evitare un'integrazione specifica.

Bisogna poi ricordare che tende ad incrementare la quantità di insulina, anche quì se non si è molto magri è bene evitare l'integrazione.

Ok, ora ho rimediato alla svista
Io proporrei il ban a vita da Fu per Guru.....
Ah no giusto che è l'amministratore
Vecchio
  (#13)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo

Invia un messaggio via ICQ a WNC2 Invia un messaggio via Skype a WNC2
Predefinito 02-05-2011, 02:05 PM

Quote:
Originariamente inviato da realista Visualizza Messaggio
salve....
mi chiedevo che benefici ci potrebbero esser prendendo solo la lisina.........

-da quel che so'... è usato per prevenire la uscita dell herpes labiale ( di cui soffro da piccolo....) e che una sua somministrazione continua attenuerebbe moltissimo possibili ricadute dell herpes.

- so' che è definito amminoacido limitante, proprio perché limita la sintesi proteica. quindi male non farebbe una sua integrazione

- si trova spesso nei prodotti per capelli ecc....per il loro benessere.

- per ultimo è uno DEI DUE aminoacidi dell APL. quell integratore che "dovrebbe" aumentare il gh notturno. vi sono arginina pyroglutammato e appunto L-lisina.
quindi l'uso delal sola lisina.. magari puo aiutare,

leggo da un altro sito "La lisina favorisce la formazione di anticorpi, ormoni (come quello della crescita) ed enzimi"

ora...... scommetto che in pochissimi abbiano mai comprato la lisina da sola... dato che si trova piu che altro nei siti di integratori BULK.

dati i punti di cui sopra, pensate sia una integrzazione intelligente l'integrazione di questo aminoacido? che bene o male sembra aver piu BENEFICI.... e quello del bloccare l'herpes a me interessa abbastanza

Aumenta la resistenza alla fatica: La lisina e la vitamina C formano insieme la L-carnitina, un biochimico che permette al tessuto del muscolo di usare più efficientemente l'ossigeno, migliorando la tolleranza allo stress, il metabolismo dei grassi ed ha anche un effetto anti-fatica.
calcolando che gia prendo 1gr di vit C al giorno.. sarebbe un abbinamento perfetto...
se soffri di herpes, dosi importanti di arginina te lo possono scatenare, la lisina dovrebbe bilanciare l'effetto dell'arginina
Vecchio
  (#14)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 11-06-2011, 03:28 AM

quindi... ... la lisina come dice guru.. fa aumentare l'insulina(che non è tanto salutare) e aumenta il colesterolo LDL (cattivo).

quindi una sua integrazione... direi non è appropriata, se non per il fine dell herpes ecc? nessuno di voi lo assume, pe soperire alla mancanza di esso come aminoacido limitante?
Vecchio
  (#15)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 11-06-2011, 10:05 AM

io la prendevo nel prenanna insieme alla prolina per la produzione di collagene sia per la pelle che per le articolazioni... potrebbe stimolare anche la prod di gh se presa con arginina, ornitina...
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione