Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 538
Data registrazione: Nov 2010
Età: 37
Predefinito che benefici da integrazione con LISINA? - 29-04-2011, 07:15 PM

che benefici da integrazione con LISINA?


salve....
mi chiedevo che benefici ci potrebbero esser prendendo solo la lisina.........

-da quel che so'... è usato per prevenire la uscita dell herpes labiale ( di cui soffro da piccolo....) e che una sua somministrazione continua attenuerebbe moltissimo possibili ricadute dell herpes.

- so' che è definito amminoacido limitante, proprio perché limita la sintesi proteica. quindi male non farebbe una sua integrazione

- si trova spesso nei prodotti per capelli ecc....per il loro benessere.

- per ultimo è uno DEI DUE aminoacidi dell APL. quell integratore che "dovrebbe" aumentare il gh notturno. vi sono arginina pyroglutammato e appunto L-lisina.
quindi l'uso delal sola lisina.. magari puo aiutare,

leggo da un altro sito "La lisina favorisce la formazione di anticorpi, ormoni (come quello della crescita) ed enzimi"

ora...... scommetto che in pochissimi abbiano mai comprato la lisina da sola... dato che si trova piu che altro nei siti di integratori BULK.

dati i punti di cui sopra, pensate sia una integrzazione intelligente l'integrazione di questo aminoacido? che bene o male sembra aver piu BENEFICI.... e quello del bloccare l'herpes a me interessa abbastanza

Aumenta la resistenza alla fatica: La lisina e la vitamina C formano insieme la L-carnitina, un biochimico che permette al tessuto del muscolo di usare più efficientemente l'ossigeno, migliorando la tolleranza allo stress, il metabolismo dei grassi ed ha anche un effetto anti-fatica.
calcolando che gia prendo 1gr di vit C al giorno.. sarebbe un abbinamento perfetto...



Ultima Modifica di realista : 29-04-2011 07:23 PM.
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0