|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Come abbinare al meglio pro,maltodex,crea -
03-05-2011, 07:50 PM
Come abbinare al meglio pro,maltodex,creaCiao a tutti,vorrei un consiglio da voi esperti . Altrimenti ho paura di fare un po' di confusione.... Ho acquistato: proteine whey,maltodestrine D.E 19 della +watt e creatina Isatori. Potete suggerirmi come poterli associare nei giorni on / off . Grazie a tutti Ciaoooooo |
|
|
(#2)
|
|
One of Us
|
03-05-2011, 07:54 PM
Scusate dimenticavo ,stò cercando di mettere su un po' di massa. Mia alleno 3 volte a settimana |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
03-05-2011, 08:07 PM
whey: puoi usarle a colazione e post wo (immagino tu le abbia prese isolate) malto: usale post wo creatina: immagino sia monoidrato, quindi assumila con un digestivo effervescente tipo brioschi; per le dosi comincia con 3-5gr al giorno da suddividere pre e post wo o tutti pre wo.. per le associazioni, puoi prendere post wo malto e whey insieme, la creatina puoi anche prenderla ai pasti (al momento però io finchè sei a bassi dosaggi la prenderei solo pre wo), e allora puoi far a meno del brioschi |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredModerator
|
04-05-2011, 01:19 PM
distinguerei anche nell'utilizzo delle whey..solo con acqua Post WO.. con qualche carbo o qualche grasso al mattino per rallentarle. |
|
|