|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Non riesco a tollerare Gluta e Crea. Mi aiutate? -
04-05-2011, 05:24 PM
Non riesco a tollerare Gluta e Crea. Mi aiutate?Ciao raga! come da titolo il mio problema comincia a farsi più grave di quanto pensassi. Tutto è cominciato 4 sett fa quando, per 10gg presi il Glutabolic in grosse quantità (30gr ON e 20gr OFF, effetto sensazionale, mi ridusse molto la stanchezza che in quel periodo mi stava penalizzando sia in palestra che nello studio), e al 9° giorno mi venne la diarrea. Dopo un search capii che era dovuta alla gluta e infatti dopo aver staccato per almeno 7gg la situazione migliorò; peccato che come ricominciai a prendere il glutabolic la scorsa settimana (sta volta in quantità modestissime per sperare di abituarmi gradualmente: 5gr al giorno), ecco che subito ritorna un po' di diarrea, non come prima, ma cmq torna. Allora stoppo di nuovo per 2-3gg e il terzo giorno (ieri l'altro) decido di non riprendere con la gluta perchè comincio a prendere la Creatina Malato (in quantità minime, sempre per prudenza, 3gr al giorno: pre wo gg ON e pre colaz gg OFF, sempre insieme alla beta alanina): tutto ok per lunedi e martedi scorso (chiarisco, non mi sono ancora ripreso bene dai sides della gluta, ma non noto peggioramenti), ma stamattina di nuovo diarrea . Che faccio? io pensavo di stoppare la crea anche se son sol due giorni che la prendo fino a che non ritorna tutto normale...ma poi? Sono diventato intollerante, per via degli eccessi dei primi dieci giorni del mese scorso? Devo cambiare il tipo di gluta? Non son capace di tollerare neanche la Creatina? Aiutatemi, perchè mi sto avvicinando alla metà del programma di allenamento, e la seconda metà è dura! Grazie a tutti! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
04-05-2011, 05:27 PM
stacca tutto. ma si può star male perchè l'allenamneto è duro? alleggeriscilo o ferma pure quello. ci alleniamo per stare bene prima di tutto,... |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
04-05-2011, 05:29 PM
non sei obbligato a fare un programma duro, non è addestramento militare, è benessere |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
04-05-2011, 05:33 PM
ah, una cosa 30 gr di glutammina la prendono i professionisti di 90 100kg, è da pazzi che ne usiate quantitativi simili sono l'unico scemo che ne usa un cucchiaino da te nello shake post wo? |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
04-05-2011, 05:42 PM
grazie raga per gli interventi! per il pgrogramma dico che diventa più duro ma nn nel senso che diventa micidiale, semplicemente che i carichi (che son previsti aumentare gradualmente sempre più) arriveranno ad aumentare abbastanza rispetto ai miseri carichi che ho sollevato fino ad ora.. tra l'altro è un programma che mi piace un tot e mi da soddisfazione, e se aggiungo che è fatto da spike, direi che non ci sia più da porsi problemi al riguardo semplicemente volevo integrare un po' con gluta e crea per affrontarlo al meglio, dato che è previsto che gli aumenti dovranno esser ridotti oppure addirittura di fermarsi se i carichi, col procedere del programma, saranno eccessivi, ed io, invece, voglio andare avanti fino alle vacanze senza fermarmi cmq allora va bene stoppo tutto.. ma poi? io vorrei riprenderli sti integratori (la gluta ok erano quantità enormi, ma posso benissimo dimezzarle..la voglio continuare ad usare perchè mi aiutò molto, mi tirò proprio su..), mi potreste suggerire un metodo di assunzione graduale (non solo come dosi ma anche come tempistica di assunzione e combinazioni con pasti o altri integratori)? |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
04-05-2011, 05:44 PM
Un cucchiaino? si sei l'unico Cmq stacca tutto, devi avere l'apparato digerente sottosopra. Improbabile che tu abbia sviluppato delle intolleranze. Io ad esempio dopo circa 8-10anni che uso crea mi son trovato l'inverno scorso che alla prima assunzione...splash Ho fatto passare 2 settimane, curando la dieta al fine di migliorare le condizioni del mio intestino e tutto perfetto. Fai così, vai in farmacia, prenditi un paio di confezioni di Yovis (fermenti lattici). Potrebbero velocizzare i miglioramenti. Parti con 2 o 3 bustine al giorno, per la prima scatola. La seconda la fai a una bustina al gg. P.s.: evita i 30g di glutabolic. 10g son più ch sufficenti ad assunzione. Magari abbinali a bcaa. |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
04-05-2011, 05:48 PM
La crea prendila ai pasti , per la gluta già sai . E' un tentativo che puoi fare , altrimenti segui ciò che ha scritto liborio, anche se il tuo problema credo sia soltanto ritenzione idrica intestinale , crea e gluta trattengono troppa acqua . |
|
|
(#8)
|
||
All the Truth Member
|
04-05-2011, 05:49 PM
Quote:
come potrei curare la mia dieta a tal fine? tipo riduco le verdure e sostituisco il riso integrale con il basmati? (insomma faccio il ragionamento di quando ero bambino che se avevo sti problemi riducevo le fibre, per soffermarmi su cibi più stringenti ) oppure invece mangio normalmente? |
|
|
|
(#9)
|
||
All the Truth Member
|
04-05-2011, 05:50 PM
Quote:
forse dovevo bere di più? o non c'entra nulla? |
|
|
|
(#10)
|
||
All the Truth Member
|
04-05-2011, 06:11 PM
Quote:
Quelli possono servire giusto per velocizzare e alleggerire la digestione. Impoverendo brutalmente la dieta, impennando l'indice glicemico...uno schifo insomma. Tu cerca semplicemente di evitare di mangiare speziato, cibi che ti irritano, cibi che ti infastidiscono, cibi (o quantità) che ti appesantiscono particolarmente. Bandisci tè e caffè peperoncino pepe &similia per il momento. Magari tisane di camomilla e liquerizia, o decotti mucillaginosi possono dare una mano. |
|
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
04-05-2011, 06:13 PM
ok grazie allora continuo con la mia dieta solita, che non mi ha mai dato un porblema che uno.. delucidami sui decoti mucillaginosi ah per quanto tempo stacco la creatina (che cmq ho usato solo per due gg: ieri e ieri l'altro, 3gr /die) e la gluta? p.s. cavolo ma perchè non torni all'aktivarium così ogni giorno ti rompo le scatole tempestandoti di domande? |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
04-05-2011, 06:21 PM
Curarsi con le Erbe e le Piante Compra i semi di lino e polverizzali al momento dell'utilizzo. Parti da 2g al giorno a salire.Prendine 5g al giorno (se lo tolleri, se no torna il problema squaraus ), magari in un paio di assunzioni. |
|
|
(#13)
|
||
All the Truth Member
|
04-05-2011, 06:25 PM
Quote:
ok thanks! ah senti, per quanto tempo stacco la creatina (che cmq ho usato solo per due gg: ieri e ieri l'altro, 3gr /die) e la gluta? p.s. cavolo ma perchè non torni all'aktivarium così ogni giorno ti rompo le scatole tempestandoti di domande? |
|
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
04-05-2011, 06:35 PM
In primis perchè mi hanno tolto la patente e ad arrivare fino lì, più che riscaldato, ci arrivo sfatto Poi ho fatto l'annuale alla metagym, alla madonnina e mi trovo di lusso. Cmq io la crea la staccherei per almeno 2 settimane. Non devi aver fretta di ricominciare. Se no c'è un altra opzione. Secondo me sei diventato davvero intollerantissimo e devi cedermi tutti i tuoi integratori a prezzo stracciato |
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
04-05-2011, 06:38 PM
hahah te lo scordi! o meglio una scatola di glutabolic te la posso vendere (ma al prezzo di internet, mica gratis ) cmq per chiudere l'ot c'è l'aria condizionata dove vai tu in estate? è lontana dal centro? CHIUSO OT |
|
|