Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito arginina pre wo / pressione bassa during day. Si può fare? - 04-05-2011, 11:13 PM

arginina pre wo / pressione bassa during day. Si può fare?

hello!

allora io ho la presisone generalmente bassa, seduto a riposo una cinquantina di battiti, quasi sempre meno di sessanta di minima (a volte "picchi" di 48!!), talvolta ho 60 anche da in piedi, la massima su 100 talvolta anche sotto...

volevo capire ma se io usassi arginina pre-wo, che come si sa abbassa la pressione anche se durante il wo quando la pressione si alza la cosa dovrebbe essere contrastata anche per chi ha la pressione bassa, dopo il wo l'effetto "svanisce" e la pressione rientra in valori bassi ma normali per me, o gli effetti perdurano?
che succede alla lunga? con assunzioni costanti? si abbassa tanto?

io tempo fa fiondai il nitrix che va preso 3 caps x 3
1) perchè mi fece venire l'herpes
2) perchè la pressione mi stava calando in maniera assurda

premesso che NON uso arginina che potrebbe succedermi con assunzioni solo pre wo alla pressione? herpes a parte...

Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 05-05-2011, 05:06 PM

Anch'io ho valori entro i 100.
Usando stimolatori del NO prima del wo non ho mai avuto problemi durante ma, come hai supposto, subito dopo c'è un calo che ti mette a terra.

Potresti abbinarci il glicerolo e contrastare l'effetto ipotensivo.
Io ci ho provato e funziona, almeno per me.
Vecchio
  (#3)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo

Invia un messaggio via ICQ a WNC2 Invia un messaggio via Skype a WNC2
Predefinito 05-05-2011, 05:57 PM

Quote:
Originariamente inviato da D. Ace Visualizza Messaggio
hello!

allora io ho la presisone generalmente bassa, seduto a riposo una cinquantina di battiti, quasi sempre meno di sessanta di minima (a volte "picchi" di 48!!), talvolta ho 60 anche da in piedi, la massima su 100 talvolta anche sotto...

volevo capire ma se io usassi arginina pre-wo, che come si sa abbassa la pressione anche se durante il wo quando la pressione si alza la cosa dovrebbe essere contrastata anche per chi ha la pressione bassa, dopo il wo l'effetto "svanisce" e la pressione rientra in valori bassi ma normali per me, o gli effetti perdurano?
che succede alla lunga? con assunzioni costanti? si abbassa tanto?

io tempo fa fiondai il nitrix che va preso 3 caps x 3
1) perchè mi fece venire l'herpes
2) perchè la pressione mi stava calando in maniera assurda

premesso che NON uso arginina che potrebbe succedermi con assunzioni solo pre wo alla pressione? herpes a parte...
per l'herpes dovresti cavartela abbinando della lisina.

per la questione pressione, il suggerimento di guru potrebbe essere utile
Vecchio
  (#4)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-05-2011, 06:04 PM

Io ho il tuo stesso problema...con 3g di AAKG sono un verme e con 2 cmq ho un deficit prestativo non indifferente in pratica fra una serie e l'altra sono a rischio svenimento e i rest diventano per forza di cose più lunghi... ho provato ultimamente con dosaggi minimi di Arginina piroglutammato e non ho avuto problemi. Più avanti riproverò anche la AAKG tanto per non farla scadere!
Vecchio
  (#5)
All the Truth Member

Predefinito 05-05-2011, 06:39 PM

grazie per le risposte ragazzi

dunque, il glicerolo, dovrei procurarmelo...in che dosi va preso immagino mi diciate di fare un search, ma se vi va di sprecarvi mi fa piacere. Finirà che mi prendo il volumaize bsn, ma anche no...
Il fatto è che dal tuo post guru, non ho capito se il calo è contrastato solo during wo, o dopo...

wnc2: si, lo so per la lisina ma non mi va di prenderla...vedrò un pò va.

Lib: fammi capire. Allora io spesso dopo gli stacchi, o lo squat ho davvero dei giramenti..solo che io faccio sempre pause brevi 30-60 sec...come mai quelle più lunghe dovrebbero migliorare la situazione?

grazie a tutti

Ultima Modifica di D. Ace : 05-05-2011 06:43 PM.
Vecchio
  (#6)
All the Truth Member

Predefinito 05-05-2011, 07:02 PM

Perchè se non migliorano vai all'ospedale

è proprio dopo esercizi dove la pressione interna sale all'impazzata che si fa più fatica a ripristinare la pressione idonea. Io alla fine di una serie di squat o a volte anche dopo ogni ripetizione di stacco vedevo bianco . Infatti è una vita che non tento l'integrazione suddetta.
Vecchio
  (#7)
All the Truth Member

Predefinito 05-05-2011, 07:06 PM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Perchè se non migliorano vai all'ospedale

è proprio dopo esercizi dove la pressione interna sale all'impazzata che si fa più fatica a ripristinare la pressione idonea. Io alla fine di una serie di squat o a volte anche dopo ogni ripetizione di stacco vedevo bianco . Infatti è una vita che non tento l'integrazione suddetta.
ah. ho capito benissimo la sensazione che descrivi, molto familiare, sopratutto il bianco XD...

boh, finirà che non userò l'arginina. Qualora volessi provare seguirò l'abbianmento di guru nei cui confronti la mia domanda vale ancora
Vecchio
  (#8)
All the Truth Member

Predefinito 05-05-2011, 07:10 PM

parti da una 15ina di grammi per vedere come lo tolleri, puoi salire fino al doppio senza problemi(normalemente). C'è chi regge bene anche 50g, mentre altri a quelle quantità diventano dei geyser
Vecchio
  (#9)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 05-05-2011, 07:36 PM

Il calo veniva solo dopo, durante non avevo particolari problemi.

Col glicerolo parti con una dose di 10gr e poi aumenta aggiungendo una dose in più fino ad arrivare a massimo 50gr al giorno (quindi 5 dosi da 10gr da assumere nel corso della giornata).
Vecchio
  (#10)
All the Truth Member

Predefinito 06-05-2011, 02:59 PM

Quindi tu guru dilazioneresti l'assunzione nell'arco di tutta la giornata, sia prima che dopo l'allenamento?
E poi altra cosa, ritieni inutile assumerlo tutti i giorni, anche quelli off? Io non l'ho mai fatto, ma potrebbe avere un senso integrarlo 7gg su 7!
Vecchio
  (#11)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 06-05-2011, 05:47 PM

Questo è il mio protocollo, che vedo si sta diffondendo da anni come quello per l'ALA , ed è del tutto empirico anche se basato su dei ragionamenti.
Quindi non vi resta che provare e verificare.

Ho scelto di frazionare le dosi per scongiurare i disturbi intestinali ed anche per aumentare il più possibile la quantità d'acqua abbinata, in modo da ottenere il massimo in termini di ritenzione di fluidi.

L'ho usato su base stabile come elemento facente parte di un mio mix adoperato svariati anni fa, mix che mi permise di raggiungere risultati degni di nota, confermando le mie supposizioni sulla capacità del glicerolo di indurre uno stato anabolico/anticatabolico.

Quindi, se non avete problemi di ipertensione, potreste sicuramente testarlo per un paio di mesi e poi trarne le risultanze.
Vecchio
  (#12)
All the Truth Member

Predefinito 06-05-2011, 08:15 PM

guru:
1) le dosi aqua/glicerolo?
2) assunzione stomaco pieno o vuoto?

thx

guru ma l'effetto "anabolico" di cui parli è in sostanza soltanto ritenzione idrica momentanea ma effettiva espansione cellulare sul lungo termine? sostanzialmente questo è uno degli effetti della crea solo più forte, o no?

Ultima Modifica di D. Ace : 06-05-2011 08:33 PM.
Vecchio
  (#13)
All the Truth Member

Predefinito 06-05-2011, 09:13 PM

che ne pensate anche di questa formula della ULTIMATE NUTRITION? potrebbe nelle suddette dosi la "lisina" contrastare anche il problema herpes?

Gelatin, Cellulose, Dicalcium Phosphate, and Magnesium Stearate.
L-Arginine 750 mg
L-Lysine 750 mg
L-ornitine 750 mg

///////

L-Arginine Pyroglutamate 1500 mg L-Lysine (as L-Lysine Hydrochloride) 750 mg

questa formula di arginina è più potente? stessa quantità di lisina...
problemi dall'assunzione di lisina? ho letto del colesterolo LDL e dell' insulina...ma in tali dosi è "pericolosa"?

scusate le domande a raffica in due post :P

Ultima Modifica di D. Ace : 06-05-2011 09:19 PM.
Vecchio
  (#14)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 07-05-2011, 07:25 PM

Quote:
Originariamente inviato da D. Ace Visualizza Messaggio
guru:
1) le dosi aqua/glicerolo?
2) assunzione stomaco pieno o vuoto?

thx

guru ma l'effetto "anabolico" di cui parli è in sostanza soltanto ritenzione idrica momentanea ma effettiva espansione cellulare sul lungo termine? sostanzialmente questo è uno degli effetti della crea solo più forte, o no?
Almeno 100ml di acqua ogni 10gr di glicerolo.
Io ne usavo 250ml a stomaco vuoto ma anche ai pasti (specialmente colazione e pre e/o postwo).

L'idratazione induce il processo anabolico, quindi il glicerolo crea questa condizione per tutto il giorno ed il resto lo fanno i nutrienti e l'allenamento.
Quindi sarai sicuramente più gonfio per l'acqua trattenuta, ma poi quell'idratazione migliorerà l'anabolismo e l'anticatabolismo.
Vecchio
  (#15)
All the Truth Member

Predefinito 07-05-2011, 10:23 PM

ok vedo di procurarmelo al più presto e farò sapere come va...

thx
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione