![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() arginina pre wo / pressione bassa during day. Si può fare?hello! allora io ho la presisone generalmente bassa, seduto a riposo una cinquantina di battiti, quasi sempre meno di sessanta di minima (a volte "picchi" di 48!!), talvolta ho 60 anche da in piedi, la massima su 100 talvolta anche sotto... volevo capire ma se io usassi arginina pre-wo, che come si sa abbassa la pressione anche se durante il wo quando la pressione si alza la cosa dovrebbe essere contrastata anche per chi ha la pressione bassa, dopo il wo l'effetto "svanisce" e la pressione rientra in valori bassi ma normali per me, o gli effetti perdurano? che succede alla lunga? con assunzioni costanti? si abbassa tanto? io tempo fa fiondai il nitrix che va preso 3 caps x 3 1) perchè mi fece venire l'herpes 2) perchè la pressione mi stava calando in maniera assurda premesso che NON uso arginina che potrebbe succedermi con assunzioni solo pre wo alla pressione? herpes a parte... |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|