|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
pre workout -
05-05-2011, 01:12 PM
pre workoutHo intenzione di inserire un pre workout sia per l'allenamento aerobico che anaerobico. La mia idea era di acquistare i singoli prodotti dalla Now foods e crearmelo a mio piacere. Acetyl carnitina, aakg, citrullina, taurina e tirosina tutte in polvere e mischiarle in un'unica soluzione. Cosa ne pensate? A parte ho la beta alanina in compresse che uso sempre prima dell'allenamento aerobico per la mezza maratona. Ho visto che è molto interessante il prodotto della Net integratori( 6 pack preworkout) però a me non interessa il citrus aurantium il tè verde e la caffeina.A me non serve che sia anche un termogenico Mi fido molto dei vostri consigli. La MIA DOMANDA è:" SECONDO VOI COMPRANDO SEPARATAMENTE LE SOSTANZE DA ME ELENCATE AVREI LO STESSO EFFETTO come se le acquistassi in un singolo integratore? Grazie |
|
|
(#2)
|
||
RealUncensoredMofo
|
05-05-2011, 01:18 PM
Quote:
può avere un effetto "velcoe" anche ALC e betaalanina. IMHO per gli altri prodotti l'efficacia è indipendente dal momento di assunzione |
|
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
05-05-2011, 11:20 PM
Se hai le competenze, acquistando i singoli ingredienti puoi essere in grado di creare la soluzione per te ideale o, almeno, molto vicina all'ideale. Questo perchè puoi dosare ogni singolo ingrediente in base ai tuoi bisogni o alle risposte che ne ricevi. Potrebbero, infatti, esserci elementi che non tolleri, che non funzionano ecc, avere la possibilità di variare la formulazione è un enorme vantaggio che non avresti con i prodotti preassemblati. Quindi, ora, la cosa fondamentale è capire se hai le competenze per creare da solo il mix. |
|
|
(#4)
|
|
One of Us
|
06-05-2011, 01:40 AM
chiedo consiglio proprio perchè credo di aver individuato gli ingredienti che mi servono che sono quelli che ho riportato ma vi chiedo consiglio sui dosaggi. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
06-05-2011, 01:46 AM
per i dosaggi puoi iniziare da quelli ministeriali e in base alle tue sensazioni aumenti o diminuisci le dosi, i tempi e e assunzioni |
|
|
(#6)
|
|
One of Us
|
06-05-2011, 11:28 AM
posso versare tutte le polveri in una stessa soluzione e bere tutto insieme? Inoltre secondo voi ha senso prendere citrullina e aakg o posso utilizzare anche solo citrullina? |
|
|
(#7)
|
|
On the straight line away
|
06-05-2011, 11:38 AM
Io userei solo citrullina. A mio parere mancano i bcaa. |
|
|
(#8)
|
|
One of Us
|
06-05-2011, 04:55 PM
Per non comprare tutte queste polveri ho trovato due prodotti che potrebbero soddisfare le mie richieste della marca STACKER 2: 6th gear creatine complex e hell N.O. Sapete dirmi se possono andare bene anche prima del lavoro aerobico? |
|
|
(#9)
|
||
On the straight line away
|
06-05-2011, 05:10 PM
Quote:
Decidi innanzitutto perchè ti serve un prework, che cosa vuoi ottenere, dopodichè si passa a valutare le possibilità. |
|
|
|
(#10)
|
|
One of Us
|
06-05-2011, 06:47 PM
certo volevo farmelo da mè perchè non riuscivo a trovare un prodotto già combinato con quegli ingrdienti. Mi sembrava che i due prodotti della Stacker 2 avessero le stesse caratteristiche manca solo l'acetyl carnitina e poi ci siamo.Ho dubbi solo sulla necessità o meno nel mio caso (corsa) di utilizzare tutta quella creatina. |
|
|