![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() lean system 7 notificato?Ho visto in vendita questo termogenico Isatori che da precedente discussione risultava non notificato. La composizione e' la seguente: Per 2 capsule The verde estratto secco 300 mg Titolato in 50% epigallocatechin gallate (EGCG) 150 mg Mate polvere 240 mg Caffeina 150 mg Arancio amaro estratto secco 150 mg Titolato in 10% p-sinefrina 15 mg Fucus estratto secco 100 mg Titolato in 10% fucoxantine 10 mg Lampone estratto secco 100 mg Melograno estratto secco 100 mg Titolato in 40% acido ellagico 40 mg Pepe nero estratto secco 5 mg Titolato in 98% piperina Penso abbiano fatto la versione notificata/notificabile per l'Italia Cosa ne pensate? Isatori e' un brand che non mi dispiace ma su questo prodotto aspetto il parere dei piu' esperti!!! |
|
![]() |