|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
glutabolic e glicerolo a stomaco pieno o vuoto? -
09-05-2011, 10:55 AM
glutabolic e glicerolo a stomaco pieno o vuoto?come da titolo... Secondo me si/e compromettono l'assimilazione di alcuni micronutrienti se presi a stomaco pieno. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
09-05-2011, 10:24 PM
|
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
09-05-2011, 10:59 PM
Ho capito poco anch'io ma, se vuoi sapere se conviene usarli a stomaco vuoto, ti dico che per il glutabolic è meglio di si, mentre il glicerolo puoi utilizzarlo anche a stomaco pieno ma ricorda che non ti conviene usarne più di 10gr alla volta se non vuoi rischiare disturbi intestinali. |
|
|
(#4)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
09-05-2011, 11:04 PM
Quote:
Un'ultima domanda... Ho comprato il glicerolo f.u in farmacia e ho visto che ha solo 50 ml! considerando che lo devo prendere anche nei days off, mi viene a costare un botto! Oppure ho sbagliato tipologia? Perchè 50 ml costano 2.50 |
|
|
|
(#5)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
10-05-2011, 11:03 AM
In farmacia o parafarmacia ti danno i boccettini che sono si glicerolo, ma destinati a piccole assunzioni (se ricordo bene per infiammazzioni del labirinto dell'orecchio oppure per frizzioni cutanee). Chiedi al farmacista una bottiglia da un litro oppure cerca sui siti di integratori che lo trovi. Se cerchi nel forum ne avevamo parlato e magari trovi anche consigli su dove trovarlo in rete. Ciao |
|
|