|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Integrazione post WO, un vostro parere -
09-05-2011, 11:48 PM
Integrazione post WO, un vostro parereSalve a tutti, premetto che per me è come parlare di fantascienza, capisco poco in merito quindi mi metto a disposizione per capire tutto ciò che avete da spiegarmi! Faccio da 2 mesetti palestra e i risultati la verità si dica un minimo si vedono, non molto ma un minimo si notano... ora io pensavo di integrare nel post wo poichè faccio palestra dalle 16:00-16:30 fino alle 17-00-17-30, arrivo a casa mangio una mela e poi ceno verso le 8:30 con 300 grammi di pollo, 120gr di pane, 250gr verdura e frutta ( di solito un'altra mela! ). Settimana scorsa sono stato vicinissimo ad acquistare Aminopro90 della Gensan, poi però mi sono documentato sul web e ho ricavato che nel postwo forse sono meglio le BCAA, insomma ho una confusione che neanche io riesco a decifrare!!! Sostanzialmente, voi cosa mi consigliate di prendere? questi integratori fanno ingrassare? ( premetto che lo domando perchè pesavo 99.5kg per 1.74 cm, ora sono 73kg per 1.74 cm e non vorrei riprendere kg di grasso ) Grazie a tutti!! |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
|
10-05-2011, 12:47 AM
Quote:
inoltre tu hai bisogno più urgente di sapere come si imposta una dieta adeguata, rispetto al bisogno delle proteine in plvere..ti consiglio pertanto di studiarti bene, si ho detto studiare..gli articoli in rilievo nella sezione alimentazione.. una volta studiati posta la tua dieta, fattela correggere, e infine se te lo consigliano integra..hai 19 anni per gli integratori non c'è fretta.. |
|
|
|
(#3)
|
||
One of Us
|
10-05-2011, 01:54 PM
Quote:
|
|