![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Integrazione post WO, un vostro parereSalve a tutti, premetto che per me è come parlare di fantascienza, capisco poco in merito quindi mi metto a disposizione per capire tutto ciò che avete da spiegarmi! Faccio da 2 mesetti palestra e i risultati la verità si dica un minimo si vedono, non molto ma un minimo si notano... ora io pensavo di integrare nel post wo poichè faccio palestra dalle 16:00-16:30 fino alle 17-00-17-30, arrivo a casa mangio una mela e poi ceno verso le 8:30 con 300 grammi di pollo, 120gr di pane, 250gr verdura e frutta ( di solito un'altra mela! ). Settimana scorsa sono stato vicinissimo ad acquistare Aminopro90 della Gensan, poi però mi sono documentato sul web e ho ricavato che nel postwo forse sono meglio le BCAA, insomma ho una confusione che neanche io riesco a decifrare!!! ![]() ![]() Sostanzialmente, voi cosa mi consigliate di prendere? questi integratori fanno ingrassare? ( premetto che lo domando perchè pesavo 99.5kg per 1.74 cm, ora sono 73kg per 1.74 cm e non vorrei riprendere kg di grasso ) Grazie a tutti!! |
|
![]() |