|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
Uncensored Magister
|
11-05-2011, 10:55 PM
Io preferisco evitare il during a base di carboidrati, al più utilizzerei glutammina e bcaa, in modo anche da creare la massima deplezione che poi innesca un incremento maggiore di risintesi di glicogeno quando andrai a caricare i carboidrati dopo l'allenamento. Si sfrutterà al meglio la cosiddetta finestra anabolica. Comunque puoi provare entrambi i metodi e verificare cosa funziona meglio per te. |
|
|
(#17)
|
|
UncensoredMember
|
12-05-2011, 04:29 PM
...guru scusa se intervengo posso chiederti se in un beverone pre o during wo ci abbino vitargo e che tipo di creatina è piu' adatta...??? ho visto che lo fanno gia' preparato vitargo con tricreatina malato o vitargo+krealc o vitargo+monoidrata cosa mi consiglieresti visto che posseggo vitargo puro??? |
|
|
(#18)
|
|
Uncensored Magister
|
13-05-2011, 02:08 PM
Puoi usare, se non ci abbini anche delle proteine, la comune monoidrata unita ad un tampone come il brioschi. |
|
|
(#19)
|
|
Banned
|
vitargo assunzione! -
01-06-2011, 07:27 PM
buonasera vorrei sapere se il vitargo posso prenderlo subito dopo l' allenamento aggiungendo i bcaa . domanda il vitargo in quanta acqua si diluisce? per assimilarlo meglio? |
|
|