![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Integratori per intermedioCiao a tutti, Mi sembrate un forum serio e mi rivolgo a voi per alcuni consigli. Ho ripreso ad allenarmi in palestra da 2 mesi dopo un anno che ero fermo. Sono alto 1,75 e peso 72 kg quindi sono leggermente sovrappeso, si vede a livello di pettorali bassi ed addominali bassi un pò di adipe. Mi alleno regolarmente 3 volte a settimana, i primi risultati si notano ma sono sicuro che potrei migliorare le mie performance. Premesso che ho un'alimentazione equilibrata, vorrei chiedervi alcuni consigli su che integratori posso usare per: 1.ridurre il peso 2. fare massa Ho sentito parlare di proteine ma non so ne che tipo dovrei usare ne in che quantità e modalità. Per quanto riguarda gli amminoacidi che consigli mi date? Carnitina glutammina? La creatina mi servirebbe a qualcosa? In poche parole vorrei arrivare ad ottenere un fisico asciutto e ben definito entro qualche mese. Vi ringrazio in anticipo. |
|
![]() |
Tags: integratori |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|