Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Aliken Aliken Non in Linea
Rookie

Predefinito Integratori - ma quali marche? - 21-11-2007, 08:57 PM

Integratori - ma quali marche?

Ciao a tutti
mi piacerebbe sapere quali, secondo voi, sono le migliori marche di integratori. Ve lo chiedo perchè nell'universo di internet ci sono una milionata di siti con prodotti dai nomi più o meno roboanti che, sinceramente, mi confondono un pò le idee. In passato ho preso i più commerciali + WATT (che linka sul forum e mi ha permesso di conoscervi) e la più vecchia ENERVIT. Confesso che con entrambi non ho mai avuto problemi, e sottilineo mai, perchè, sfogliando il forum, sembra che sia frequente essere soggetti a dolori allo stomaco o legati alla digeribilità. Infatti credo che farò il riordino (con WATT), però prima volevo un vostro parere, perchè sono convinto che voi ne sappiate un bel pò.
Se l'argomento è stato trattato, mi scuso in anticipo, ma linkatemi la discussione.
Ah, dimenticavo gli intgratori che m'interessano: ramificati, glutammina, okg, zma, creatina.
Grazie

Vecchio
  (#2)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-11-2007, 09:13 PM

Bcaa e creatina, potresti provare la marca pro action.
Per gli altri, aspetta gli esperti.
Vecchio
  (#3)
CaptainCharisma CaptainCharisma Non in Linea
Rookie

Predefinito 22-11-2007, 12:26 AM

ciao.
+watt non è male, soprattutto in rapporto qualità prezzo. io uso il vitargo.
x il resto va molto a pareri personali ma direi che oggettivamente le migliori sono Nutrabolics, BSN, Labrada, Muscletech e buttaci anche Kyowa e TwinLab
Vecchio
  (#4)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 22-11-2007, 05:00 AM

Come detto, +watt è un'azienda seria e puoi stare tranquillo.
Ti segnalo anche proaction e bpr.

Tra le straniere è un pò un calderone, perchè praticamente tutte hanno, tra integratori ben strutturati ed utili, anche integratori fatti male o inutili.

Per questo motivo è sempre il caso di chiedere informazioni sul singolo prodotto per poterlo valutare insieme.
Vecchio
  (#5)
frarus frarus Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 22-11-2007, 10:51 AM

Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Come detto, +watt è un'azienda seria e puoi stare tranquillo.
Ti segnalo anche proaction e bpr.

Tra le straniere è un pò un calderone, perchè praticamente tutte hanno, tra integratori ben strutturati ed utili, anche integratori fatti male o inutili.

Per questo motivo è sempre il caso di chiedere informazioni sul singolo prodotto per poterlo valutare insieme.
BPR?
Vecchio
  (#6)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 22-11-2007, 03:09 PM

BPR Nutrition.
Vecchio
  (#7)
_JaBaWaCk_ _JaBaWaCk_ Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 22-11-2007, 04:23 PM

(Breve OT: Benritrovati a tutti era un sacco che non passavo di qui per svariati contrattempi)

Quanto alle marche ed ai relativi singoli prodotti, posto di seguito:

Creaty effervescente della Proaction --> Costosetta ma non mi ha dato problemi di ritenzione od altro nell'utilizzo. Neppure grossi miglioramenti ma questo è probabilmente da ascriversi al protocollo di assunzione od alla reazione del mio metabolismo...

Whey varie, Blend, BCAA e ZMA della Gensan... Nessuno parla mai molto di questa marca "Pisana" ma io ne utilizzo svariati prodotti da tempo. Personalmente li trovo efficienti e privi di effetti collaterali tipo digestivo/intestinali, conosco però una (proprio una sola...) persona che ha sperimentato fenomeni di flatulenza e gonfiore anche con una singola assunzione dello stesso integratore che utilizzo io! Approfitto del thread per incentivare opinioni in merito, magari qualcun altro utilizza prodotti di questa marca? Mi pare di avere capito che la sede di produzione sia presso la ditta AbiogenPharma, impegnata nel ramo clinico/terapeutico, ma non sono a conoscenza di eventuali relazioni specifiche tra Gensan ed AbiogenPharma...
Vecchio
  (#8)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 22-11-2007, 06:09 PM

Quote:
Originariamente inviato da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
ciao.
+watt non è male, soprattutto in rapporto qualità prezzo. io uso il vitargo.
x il resto va molto a pareri personali ma direi che oggettivamente le migliori sono Nutrabolics, BSN, Labrada, Muscletech e buttaci anche Kyowa e TwinLab
Le migliori "oggettivamente" sarebbero quelle?

La SAN,la Universal,la Isatori,la Reflex...

P.S. Kyowa è un produttore di materie prime non un'azienda di integratori.
Vecchio
  (#9)
MadBebe MadBebe Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-11-2007, 04:44 PM

San, reflex, nutrabolics...
Vecchio
  (#10)
_JaBaWaCk_ _JaBaWaCk_ Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito Muscletech regala anabolizzanti negli integratori? -_- - 23-11-2007, 07:35 PM

Ahem, inizia ad assomigliare ad una gara a chi ne sa di più così... O_O
Ad ogni modo, circa la Muscletech , ho avuto modo di vedere un servizio su Mediaset in cui riportavano la testimonianza di alcuni ricercatori che avrebbero trovato in prodotti MT (eg. - Creakic, Leukic e Gakic) tracce consistenti di sostanze classificate come anabolizzanti...

Ora, mi rendo conto di essere troppo vago, ma quando ho sentito il servizio li ho mandati a ******* ed ho girato. Ciònondimeno il sasso è stato scagliato su presunta base scientifica (pare a partire dai controlli richiesti a scopo legale da uno sportivo incriminato per doping ed assolutamente convinto della propria "innocenza" circa l'utilizzo di anabolizzanti), se qualcuno ne sapesse di più magari può chiarire!

P.S. - Gensan proprio nessuno oltre a me, possibile??
Vecchio
  (#11)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-11-2007, 11:18 PM

Se vuoi avere info circa +Watt puoi chiedere direttamente a me... ti posso dare tutte le info che ti servono...
Ciao
mao
Vecchio
  (#12)
boypr boypr Non in Linea
Banned

Predefinito 28-11-2007, 12:11 AM

Quote:
Originariamente inviato da _JaBaWaCk_ Visualizza Messaggio
Ad ogni modo, circa la Muscletech , ho avuto modo di vedere un servizio su Mediaset in cui riportavano la testimonianza di alcuni ricercatori che avrebbero trovato in prodotti MT (eg. - Creakic, Leukic e Gakic) tracce consistenti di sostanze classificate come anabolizzanti...

Ora, mi rendo conto di essere troppo vago, ma quando ho sentito il servizio li ho mandati a ******* ed ho girato. Ciònondimeno il sasso è stato scagliato su presunta base scientifica (pare a partire dai controlli richiesti a scopo legale da uno sportivo incriminato per doping ed assolutamente convinto della propria "innocenza" circa l'utilizzo di anabolizzanti), se qualcuno ne sapesse di più magari può chiarire!

anche io avevo avuto risultati incredibili con un prodotto che non poteva essere cosi potente... (non era muscletech,ma sempre di produzione americana)...
Vecchio
  (#13)
Anabolic Anabolic Non in Linea
RealUncensoredMofo

Invia un messaggio via MSN a Anabolic Invia un messaggio via Skype a Anabolic
Predefinito 28-11-2007, 12:52 AM

Quote:
Originariamente inviato da _JaBaWaCk_ Visualizza Messaggio

mmm non credo sa possibile a meno che gli costi poco, al massimo sarà un proormone e pure costano
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione