|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
One of Us
|
27-09-2011, 10:44 AM
Non esiste qualcosa di identico from usa?magari per avere un prezzo migliore!... |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
27-09-2011, 11:13 AM
vi dico solo il mio feebeck: un mio amico mi ha regalato un barattolo di bigone, lo sto assumendo da una settimana e sarà pure effetto placebo ma cavolo mi sento meglio dal punto di vista fisico: maggiore energia nei workout, maggiore lucidità mentale, migliore recupero. ovviamente non sto seguendo le linee guida di dioguardi, l'ideatore: lui dice di assumerne 1 capsula ogni 10kg di peso corporeo x 3 volte al giorno. io pesando 55 kg dovrei prenderne 5 x 3 volte al giorno, quindi 15, mentre ne assumo 5 nei giorni in cui non mi alleno e 10 nei giorni di allenamento ( 5 pre e 5 post) |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
28-09-2011, 08:57 AM
Non credo che gli americani siano interessati a qualità di questo tipo... avete mai visto un integratore Usa VERO dichiarare le materie prime? mah... mao |
|
|