|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
chiarimenti sull'integrazione -
14-05-2011, 10:50 PM
chiarimenti sull'integrazioneSalve a tutti, mi chiamo Roberto sono un nuovo iscritto. Mi sono iscritto su questo forum perché, facendo varie ricerche nel browser su alcuni integratori, mi sono imbattuto spesso nelle vostre valutazioni che Ho trovato molto esaurienti. Vorrei dei consigli riguardo l'aquisto e l'assunzione di alcuni integratori che vorrei usare l'anno prossimo per mettere su un po di Massa. Nell'anno corrente Ho usato le proteine della muscle tech le nitro tech e il pre bolic power più della eurosup, e mi ci sono trovato abbastanza bene. Ma adesso voglio cambiare prodotti ed usare qualcosa di più tecnico che mi dia risultati maggiori. Come integratori di pro. Ho trovato quelle della o.n.,muscle tech, isatori, gensan, nutrabolics, scitec,bsn,eas. Mentre per il pre wo, ho trovato molto interessanti questi prodotti, horse power, xpand xtreme pump della dymatize, no explode nt bsn, fierce san, hemo rush nutrabolics, e vorrei anche integrare creatina non mono, aakg e beta alanina nel post wo con il bibitone di proteine ed aggiungere dei carbo per far si che la creatina venga veicolata. Vorrei se possibile essere indirizzato sulla qualità dei prodotti ,sui dosaggi,e Su un sito affidabile dove poter acquistare il tutto. Scusate per il poema troppo lungo. Grazie in anticipo a tutti coloro che possono aiutarmi |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
15-05-2011, 03:46 PM
benvenuto! prima di gettarti a capofitto sugli integratori io ti consiglierei di accertarti della bontà e adeguatezza della tua dieta (ti suggerirei anzi di postarla in questo forum nella sezione nutrizione e di linkarla poi in questo 3d).. poi ti consiglio di postare il tuo allenamento nella sezione apposita e di linkarlo poi in questa discussione.. te lo dico perchè voglio evitarti di sperperare una fortuna in cose magari superflue (es. whey nel caso il tuo fabbisogno proteico sia già soddisfatto col cibo, o certi integratori brevettati per il pre-wo che sono costosissimi e non è detto che ne valga la pena se il tuo allenamento non è di un certo tipo) insomma, dare consigli a vuoto sugli integratori senza un minimo di contesto non è il massimo.. p.s. quando posti la dieta posta anche il tuo stile di vita (lavoro, studio, hobby, sport, sedentarietà, junk food, ecc) e il tuo peso e altezza ed età.. |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
16-05-2011, 05:37 PM
Ciao Roberto e benvenuto in Fituncensored. Bene, seguendo i validi consigli di Mick hai aperto una discussione sulla tua dieta ed hai già ricevuto ottimi consigli. Riguardo l'integrazione, appurato che le proteine ti servirebbero essenzialmente per una questione di comodità, puoi tranquillamente affidarti ad una proteina del siero di livello medio, una ultramicrofiltrata sarà perfetta. Le nitrotech sono tutto fumo e niente arrosto, non farti influenzare dal marketing, sono proteine che non valgono molto ma che paghi care. Il prebolic può andar bene (anche se torniamo sui soliti discorsi delle forme di creatina inutilmente diverse), ma dovresti organizzare meglio l'assunzione. Se fai uno spuntino abbastanza corposo alle 17 e ti alleni alle 21, è inutile piazzarlo alle 18:45, casomai alle 20. In questo modo lo sfrutteresti meglio nell'allenamento e non ti intaseresti inutilmente come stai facendo ora. Riguardo gli altri prewo, stai attento perchè ci sono prodotti non autorizzati, come il no explode nt. Sul fatto dei carbo da abbinare alla creatina, stai citando vecchi protocolli che non hanno più ragione di esistere. La creatina si assorbe bene anche senza spaccarsi il pancreas, quindi da bandire glucosio e destrosio dai postwo. Per i dosaggi è tutto relativo. Si può parlare dei singoli ingredienti, ma se scegli prodotti mix è impossibile darti indicazioni visto che le proporzioni varieranno da prodotto a prodotto e non sarà mai possibile tarare le assunzioni sui tuoi reali bisogni. Per regolamento, non possiamo dirti dove acquistare. |
|
|
(#4)
|
|
One of Us
|
16-05-2011, 07:59 PM
Grazie molte per i consigli Io vado in palestra alle 19 per questo prendo il pre workout alle 18:45 così non va bene? |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|